



Alleanza in cosa? Cosa avete da offrire alla Cina per farla litigare con la Russia, l'unico paese che la puo' salvare dalla distruzione annunciata dagli USA?
Guarda in faccia alla realta': siete diventati ricchi perche' agli USA serviva una "vitrina di capitalismo".
Ora l'URSS non c'e' piu', non c'e' piu' bisogno di voi, e' il tempo di mandare la pecora dal macellaio.
Non avete piu' scienza, le industrie scappano dall'Europa da quando i vostri prezzi di energia non sono piu' competitivi, la vostra arte e' degradata al woke, la vostra reputazione finanziaria e' rovinata, avete solo l'arroganza e i sogni del passato.
Avete rovinato tutto, non avete piu' un corno, siete dei lazzaroni!
https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.


"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)


sei fuori, l'europa ha un pil di poco inferiore a quello cinese, voi russi siete con le pezze al culo, il ricco mercato europeo è fondamentale per la cina.
Secondo Eurostat, nel 2021 il Pil dell'Ue ha rappresentato il 15,2% di quello mondiale. L'economia più grande del mondo nel 2021 è stata la Cina, con circa il 18,9% del Pil mondiale, seguita al secondo posto dagli Usa con il 15,5%. L'Unione europea si è posizionata al terzo posto, con il 15,2%.1 giu 2024
https://www.tgcom24.mediaset.it/econ...l%2015%2C2%25.
![]()


L'Europa deve mettere fuori von del lyen e kallas e ritornare ad avere buoni rapporti con Russia e Stati Uniti.
Altrimenti senza le materie prime russe e con i dazi americani dalla terza economia mondiale passiamo alla decima, ci ritroviamo con gli scontri per le strade e ci si mangia la Cina.
Troppe lobby, troppi interessi green, troppe ong sorosiane.
Serve una buona legge sugli agenti stranieri e abolire la commissione europea.
Gli indirizzi sulle materie comuni li dia solo il parlamento eletto.


per capire cosa rappresenti il pericolo Cina basterebbe vedere il video che mostra una nuova fabbrica citta' grande come Napule, e costruita in pochissimo tempo dalla Byd che produce automobili.
Dercine di chilometri con palazzi che si affacciano direttamente sul capannone a loro assegnato e nel quale si precipiteranno le formiche umane saltando giu' dal letto e percorrendo poche decine di metri....e cosi' sempre per sempre....
https://www.msn.com/it-it/motori/vid...F3B&ocid=hpmsn
Questi non si fermeranno di fronte a nulla altroche' pericolo russo
![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




econdo Eurostat, nel 2021 il Pil dell'Ue ha rappresentato il 15,2% di quello mondiale. L'economia più grande del mondo nel 2021 è stata la Cina, con circa il 18,9% del Pil mondiale, seguita al secondo posto dagli Usa con il 15,5%. L'Unione europea si è posizionata al terzo posto, con il 15,2%. Tra i 20 Paesi del mondo con una quota superiore all'1% del Pil espresso in Spa (potere standard d'acquisto, ndr), cinque sono membri dell'Ue: Germania (3,4%), Francia (2,4%), Italia (1,9%), Spagna (1,4%) e Polonia (1,0%). Nel complesso, hanno contribuito al Pil mondiale per circa il 10,1%.



