Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case nel mondo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non hai capito nulla, ma un giorno (forse) capirai come sono veramente le cose. Non tutti siamo uguali, ci sono miliardi, milionari e millenari. Quest'ultimi in generale
sono quelli che capiscono di meno (e realizzano di meno).
Ho conosciuto gente che vive in ville di proprieta' della compagnia, che sono 1,000 volte piu' furbi di me. Si, investirei. Quello che non mi fa investire e' perche' non vedo
un profitto rele, indipendentemente dagli articoli di legge. Attualmente non comprerei nemmeno un appartamento in Thailand, perche' con lo stesso denaro posso
comprare altrove, dove rende di piu'. Alcuni hanno lo stesso valore di 20 anni fa.
The 10 Best Real Estate Markets in the World
United Kingdom. A Stable Economy and Strong Property Market. ...
United States. Large, Diverse Market With Strong Economic Fundamentals. ...
Germany. Europe's Largest Economy With Growing Cities. ...
Japan. Abundant Opportunities in Major Cities. ...
Malaysia. ...
UAE. ...
New Zealand. ...
Canada.
In the US Florida, Texas, Georgia
In Malaysia solo a Kuala Lumpur.
Passerei la Germania, al momento.
Mia moglie ha qualcosa a Tokyo e va molto bene.
Se tu vuoi investire intestando una casa ad un thailandese che conosci a malapena, senza una tutela giuridica adeguata del diritto di proprietą, fai pure.
Io gestisco i miei affari in modo diverso.
-
Re: Case nel mondo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Se tu vuoi investire intestando una casa ad un thailandese che conosci a malapena, senza una tutela giuridica adeguata del diritto di proprietą, fai pure.
Io gestisco i miei affari in modo diverso.
Mi sa che con la tua mentalita' di "affari" ne fai pochi. Comunque, come gia' detto non investirei in Thailandia, non per paura, ma per il basso R.O.I.
-
Re: Case nel mondo.
Conoscete la Thailandia?
http://www.youtube.com/watch?v=SadzfrxVuF0
Ci sono attualmente oltre 43,000 proprieta' in vendita e oltre 63,000 da prendere in affitto. Tutte a meno di due ore di posti filmati.
-
Re: Case nel mondo.
@nordista
guarda un po' che bellissime case ci sono in Spagna, vista mare, a due minuti dalla spiaggia, con tutti i servizi, supermercati, spiagge attrezzate, medici e dentisti all'avanguardia nel mondo
eppure resta un luogo tranquillo per 10 o 11 mesi all'anno, facci un pensierino, vai a Malaga e vai a vedere questa zona a un ora scarsa da Malaga, 45 minuti da Granada
https://www.idealista.com/fr/geo/ven...los-almendros/
Tra l'altro a 25 minuti si arriva sulla sierra Nevada con montagne di 3000 metri dove c'č neve quasi tutto l'anno, si puo' sciare la mattina e fare il bagno al mare il pomeriggio
Tutto a portata di mano
-
Re: Case nel mondo.
Se fossi in te Nordista non esiterei
Ovviamente ci sono case anche a meno di 200.000 euro, giu' nel paese
-
Re: Case nel mondo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Se fossi in te Nordista non esiterei
Ovviamente ci sono case anche a meno di 200.000 euro, giu' nel paese
Ti manca la citta'? Malaga e Granada sono molto safe, pulite e offrono ristoranti, cinema, teatri, festival del cinema in inglese, tedesco, francese italiano
Ti piace l'opera? Malaga Granada e Almeria hanno teatri per tutti i gusti...all'arena di Malaga ci sono concerti all'aperto tutto l'anno, piove pochissimo e la temperatura e' mite, e poi musei
-
Re: Case nel mondo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
@
nordista
guarda un po' che bellissime case ci sono in Spagna, vista mare, a due minuti dalla spiaggia, con tutti i servizi, supermercati, spiagge attrezzate, medici e dentisti all'avanguardia nel mondo
eppure resta un luogo tranquillo per 10 o 11 mesi all'anno, facci un pensierino, vai a Malaga e vai a vedere questa zona a un ora scarsa da Malaga, 45 minuti da Granada
https://www.idealista.com/fr/geo/ven...los-almendros/
Tra l'altro a 25 minuti si arriva sulla sierra Nevada con montagne di 3000 metri dove c'č neve quasi tutto l'anno, si puo' sciare la mattina e fare il bagno al mare il pomeriggio
Tutto a portata di mano
A parte le montagne e la neve, delle quali non sono assolutamente interessato, credo che in Spagna potrei adattarmi benissimo, meglio che a Vienna o Zurigo.
Ma il mio sogno e' vivere in un posto caldo. Da giovane non era cosi, ma ora mi trovo al mio meglio quando il clima e' sopra i 30C. Comunque, mai dire mai.
PS
Le case sono piu' che OK. :encouragement:
-
Re: Case nel mondo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
A parte le montagne e la neve, delle quali non sono assolutamente interessato, credo che in Spagna potrei adattarmi benissimo, meglio che a Vienna o Zurigo.
Ma il mio sogno e' vivere in un posto caldo. Da giovane non era cosi, ma ora mi trovo al mio meglio quando il clima e' sopra i 30C. Comunque, mai dire mai.
PS
Le case sono piu' che OK. :encouragement:
Be' da aprile-maggio a fine ottobre i 30 gradi ci sono
-
Re: Case nel mondo.
2 camere, 80 m2, ammobiliata. qualche riparazione (1,000 euro o meno) e via........
http://www.youtube.com/watch?v=2Ru4q_j86XU
45,841 euro
In Chiang Mai, citta' con un turismo internazionale.
-
Re: Case nel mondo.
Dimentichiamo per un momento le citta' noiose tipo Milano, Vienna e Londra. Addentriamoci nel terzo mondo, dove si vive nel lusso 24/7/365.
https://www.youtube.com/watch?v=B3MEPUFeC1s&t=701s
@Infinity
Dai un occhiata prima di ritornarci.