Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito togliere lo storico delle mie discussioni

    come potete leggere Mary Ann minaccia un giorno si e l'altro pure di pubblicare discussioni mie di 10, 12, 15 anni fa anche con un altro nick, non avendo lei niente da fare tutto il giorno e avendo un sacco di tempo per cercare vecchie discussioni

    siccome non voglio assolutamente che Mary Ann ripeschi vecchie discussioni di tanti anni fa fuori contesto e rivolta a gente che non scrive piu' da decenni sul forum, per sputtanermi, vorrei che il mio storico sul forum venga cancellato

    E' possibile farlo? Sono disposto anche a cancellare questo nick poi mi reiscrivero' con un altro

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,840
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,136
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: togliere lo storico delle mie discussioni

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    come potete leggere Mary Ann minaccia un giorno si e l'altro pure di pubblicare discussioni mie di 10, 12, 15 anni fa anche con un altro nick, non avendo lei niente da fare tutto il giorno e avendo un sacco di tempo per cercare vecchie discussioni

    siccome non voglio assolutamente che Mary Ann ripeschi vecchie discussioni di tanti anni fa fuori contesto e rivolta a gente che non scrive piu' da decenni sul forum, per sputtanermi, vorrei che il mio storico sul forum venga cancellato

    E' possibile farlo? Sono disposto anche a cancellare questo nick poi mi reiscrivero' con un altro
    So che non è la prima volta ma…se semplicemente non le rispondi?
    Il vostro ormai è una rapporto morboso

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: togliere lo storico delle mie discussioni

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    So che non è la prima volta ma…se semplicemente non le rispondi?
    Il vostro ormai è una rapporto morboso
    a parte quello non voglio che nessuno vada a pescare discussioni di 15 anni fa per sbattermele in faccia in un altro contesto completamente diverso e farmi perdere tempo per segnalare e farle cancellare quindi vorrei che il mio storico fosse fatto sparire, diciamo da 6 mesi o un anno a questa parte, tutto cio' che è precedente

    qui c'è una minaccia concreta che lo farà, non sono timori campati per aria

    discussione 170

    E se continui, tirerò fuori tutti i tuoi post lacrimevoli, vergognosi, ipocriti e quelli in cui metà forum ti prendeva per i fondelli e non sapevi che pesci pigliare, chiedevi scusa a destra e manca… anche quella volta tenevi un piede in due scarpe e ti chiamavi Candido e avevi anche un altro nick.

    Parecchi utenti ce l’avevano con te, pochi ti rispettavano perché hanno capito che eri/sei ipocrita. Scrivevi messaggi privati a…..( ok, mi fermo, vediamo se la smetti di perseguitarmi….se non lo fai, posterò tutti i tuoi post di cui ti vergogneresti come un scolaretto di 9 anni beccato a sbirciare sotto la gonnellina della tua compagnia di classe…)


    mary ann &C. - OT e ridicolaggini varie.

  4. #4
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: togliere lo storico delle mie discussioni

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    come potete leggere Mary Ann minaccia un giorno si e l'altro pure di pubblicare discussioni mie di 10, 12, 15 anni fa anche con un altro nick
    Non raccontare altre balle. Un giorno sì, un giorno no? Dimostralo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non avendo lei niente da fare tutto il giorno e avendo un sacco di tempo per cercare vecchie discussioni
    Da che pulpito. Stai qui tutti i giorni e mi stalkeri dal 2021. Mi provochi, ti intrometti in continuazione nella mia vita e nella mia famiglia. Ci fai i conti in tasca, mi rinfacci i miei presunti errori, inventati da te, insulti me e mio marito. E inventi balle su di me.

    Sei stalker e provocatore, pure Dario ha detto che sei iniziatore di tutti i litigi. Prova a smentirlo, se ci riesci.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    siccome non voglio assolutamente che Mary Ann ripeschi vecchie discussioni di tanti anni fa fuori contesto e rivolta a gente che non scrive piu' da decenni sul forum, per sputtanermi, vorrei che il mio storico sul forum venga cancellato
    E io non voglio che tu intrometti nella mia famiglia, ci insulti e ci manchi di rispetto. Cosa non ti è chiaro? Vuoi avere la capra e cavoli?

    Ma con che coraggio fai certe richieste??? Ti hai usato contro di me tutte le informazioni che ho scritto su questo forum!

    Non solo, hai inventato eventi che non sono mai accaduti!

    E poi mi ha molestata pesantemente per 4 anni! Pure massena ha detto che ti molesti, un altro utente ha detto che mi tormenti, un altro utente ti ha detto di lasciarmi in pace, ma tu non hai ascoltato nessuno, hai continuato nella tua “lotta” insensata contro chi non ti ha fatto niente.

    Mi ricordo le tue urla ossessionate “voglio educare Mary Ann!”, “Mary Ann spende troppo!”, “chissà se sua figlia la vuole”, “Mary Ann non fa sesso, Amanda Lear lo fa!!!!”, “Mary Ann apre troppe discussioni!”, “il modello della famiglia di Mary Ann non corrisponde al mio!”, “Il marito di Mary Ann la deve buttare fuori casa!”

    Te lo sei tutto il male che mi hai provocato? Ogni domenica vai in chiesa e durante la settimana mi corri dietro per stalkerarmi e provocarmi. Tutti gli utenti se ne sono accorti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E' possibile farlo? Sono disposto anche a cancellare questo nick poi mi reiscrivero' con un altro
    Avevo ragione, ti vergogni, so ben il perché. Ti vergogni talmente tanto che sei pronto a eliminare tutte le tracce, pure il tuo nickname, non è la prima volta che fai, non è la prima volta che scappi dalle tue responsabilità.

    Ti avevo detto che tirerò fuori i tuoi post, che poi sono a disposizione di tutti e nessun punto del regolamento del forum me lo vieta a farlo.

    Ogni tanto la gente tira fuori le vecchie discussioni e nessuno è stato punito per questo. Quindi anche e avessi fatto ciò che ti avevo promesso di farlo non avrei commesso nessuna infrazione.

    Tu di infrazioni ne hai commesse parecchie, ti ho chiesto mille volte di lasciarmi in pace, ma soprattutto la mia famiglia. E di smettere di raccontare balle su di me. E di darmi in continuazione della depressa, pazza, frustrata, pezzente, ignorante, nullafacente e così via….

    Io ti avevo detto mille volte di smettere di perseguitarmi, ma tu niente. Mi hai perseguitata fino a due giorni fa!!!! Lo fai da 4 anni.

    E 4 anni ti chiedo di lasciarmi in pace. Ma tu da quella parte non senti, sembri ossessionato.

    In pratica vorresti vietarmi scrivere nelle discussioni datare e nello stesso momento vorresti continuare a stalkarmi? Ma è pazzi, non è normale!

    Lascia in pace me, il mio passato, mio presente e la mia famiglia e non scriverò in nessuna discussione vecchia. Se hai tanta paura che lo faccia perché continui a stalkerarmi come un ossesso?

    Smetti di stalkerarmi e intrometterti nelle cose che non ti riguardano.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #5
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: togliere lo storico delle mie discussioni

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    a parte quello non voglio che nessuno vada a pescare discussioni di 15 anni fa per sbattermele in faccia in un altro contesto completamente diverso e farmi perdere tempo per segnalare e farle cancellare quindi vorrei che il mio storico fosse fatto sparire, diciamo da 6 mesi o un anno a questa parte, tutto cio' che è precedente

    qui c'è una minaccia concreta che lo farà, non sono timori campati per aria

    discussione 170

    E se continui, tirerò fuori tutti i tuoi post lacrimevoli, vergognosi, ipocriti e quelli in cui metà forum ti prendeva per i fondelli e non sapevi che pesci pigliare, chiedevi scusa a destra e manca… anche quella volta tenevi un piede in due scarpe e ti chiamavi Candido e avevi anche un altro nick.

    Parecchi utenti ce l’avevano con te, pochi ti rispettavano perché hanno capito che eri/sei ipocrita. Scrivevi messaggi privati a…..( ok, mi fermo, vediamo se la smetti di perseguitarmi….se non lo fai, posterò tutti i tuoi post di cui ti vergogneresti come un scolaretto di 9 anni beccato a sbirciare sotto la gonnellina della tua compagnia di classe…)


    mary ann &C. - OT e ridicolaggini varie.
    Ma quanto sei bugiardo.

    Come mai non hai riportato la mia richiesta?

    Infatti prima del “E se continui..” cosa c’era scritto? Ti ho chiesto di lasciarmi in pace!!!!!

    Da 4 anni che te lo chiedo! E tu non vuoi lasciarmi in pace. Non è normale!

    Tu vuoi continuare a perseguitarmi, continuare a immischiarti nella mia vita, criticare ogni mio passo e criticare la mia famiglia.

    Io mi ricordo tutte tue offese e tutte le balle che hai raccontato.

    Mi volevi pure truffare, spacciando balle per la realtà. Robe da non credere….Ho dimostrato che mentivo spudoratamente. E non sei riuscito a smentirmi.

    Se mi avessi lasciato in pace 4 anni fa non saremmo arrivati dove siamo attivati.

    Lasciami in pace. Te lo ripeto per l’ennesima volte, stalker ossessionato. A me di te non frega niente, sei tu che sei ossessionato da me!

    Fai quello che vuoi, ma non fare più riferimenti a me e alla mia famiglia, né diretti né indiretti e non sparlare più di me.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: togliere lo storico delle mie discussioni

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma quanto sei bugiardo.

    Come mai non hai riportato la mia richiesta?

    Infatti prima del “E se continui..” cosa c’era scritto? Ti ho chiesto di lasciarmi in pace!!!!!

    Da 4 anni che te lo chiedo! E tu non vuoi lasciarmi in pace. Non è normale!

    Tu vuoi continuare a perseguitarmi, continuare a immischiarti nella mia vita, criticare ogni mio passo e criticare la mia famiglia.

    Io mi ricordo tutte tue offese e tutte le balle che hai raccontato.

    Mi volevi pure truffare, spacciando balle per la realtà. Robe da non credere….Ho dimostrato che mentivo spudoratamente. E non sei riuscito a smentirmi.

    Se mi avessi lasciato in pace 4 anni fa non saremmo arrivati dove siamo attivati.

    Lasciami in pace. Te lo ripeto per l’ennesima volte, stalker ossessionato. A me di te non frega niente, sei tu che sei ossessionato da me!

    Fai quello che vuoi, ma non fare più riferimenti a me e alla mia famiglia, né diretti né indiretti e non sparlare più di me.
    questo è un forum tecnico, chiedo di cancellare il mio storico davanti a te che minacci di pubblicarlo, e lo ribadisci, quindi vuoi fare polemica anche in un forum tecnico, ma datti una calmata

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: togliere lo storico delle mie discussioni

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma quanto sei bugiardo.

    Come mai non hai riportato la mia richiesta?

    Infatti prima del “E se continui..” cosa c’era scritto? Ti ho chiesto di lasciarmi in pace!!!!!

    Da 4 anni che te lo chiedo! E tu non vuoi lasciarmi in pace. Non è normale!

    Tu vuoi continuare a perseguitarmi, continuare a immischiarti nella mia vita, criticare ogni mio passo e criticare la mia famiglia.

    Io mi ricordo tutte tue offese e tutte le balle che hai raccontato.

    Mi volevi pure truffare, spacciando balle per la realtà. Robe da non credere….Ho dimostrato che mentivo spudoratamente. E non sei riuscito a smentirmi.

    Se mi avessi lasciato in pace 4 anni fa non saremmo arrivati dove siamo attivati.

    Lasciami in pace. Te lo ripeto per l’ennesima volte, stalker ossessionato. A me di te non frega niente, sei tu che sei ossessionato da me!

    Fai quello che vuoi, ma non fare più riferimenti a me e alla mia famiglia, né diretti né indiretti e non sparlare più di me.
    adesso se cancellano lo storico delle mie discussioni sarà un bene per tutti, nessuno potrà piu' ripescare le mie discussioni
    Mi sentiro' piu' tranquillo

  8. #8
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: togliere lo storico delle mie discussioni

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    adesso se cancellano lo storico delle mie discussioni sarà un bene per tutti, nessuno potrà piu' ripescare le mie discussioni
    Mi sentiro' piu' tranquillo
    Nessuno cancellerà 50mila dei tuoi messaggi. È un lavoro immenso. Perché un moderatore deve perdere un mese per cercare, leggere e cancellare i tuoi messaggi solo per soddisfare i tuoi capricci?

    Ragazzi, avete visto? Il “nostro” stalker e provocatore non pentito vorrebbe che qualcuno cancellasse decine di migliaia di suoi post e intese discussioni con i posto di altri utenti solo perché lui …….vuole così.

    Però non gli viene in mente di accettare le mie condizioni, semplicissime, fattibilissime, ma soprattutto oneste.

    Da quel che ho capito, lui vorrebbe che qualcuno cancellassi 50mila dei suoi e poi continuare a insultarmi, provocarmi, criticarmi, spettegolare e mettere in mezzo la mia famiglia. E continuare a raccontare le balle.

    A lui non viene in mentre che ha già violato il regolamento del forum…Lo fa da 4 anni.

    Senti, stalker, te lo dico ancora.

    Nessuno cancellerà i tuoi 50mila post, altrettanti quote e intere discussioni con i post altrui.

    Ti conviene a scendere ai patti, anche perché sei tu nel torto, perché sei tu stalker e provocatore.

    Stai lontano da me in tutti i sensi e non tirerò fuori i tuoi messaggi.

    Come fai a non capirlo? Giri, giri e rigiri intorno da due giorni intorno alla faccenda, ma non ti viene in mente di dirmi una semplice frase:

    “Mary Ann, accetto le tue condizioni e non ti disturberò più in nessun modo”. Come mai?

    Sei tanto strambo, ma tanto, eh.

    Ripeto: stai lontano da me. Sono io dalla parte della ragione. Metà forum non ti sopporta, un motivo ci sarà.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: togliere lo storico delle mie discussioni

    Contiamo la lista di ignorati che hai tu e quelli che ho io e vediamo chi e' piu' detestato nel forum

  10. #10
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,905
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: togliere lo storico delle mie discussioni

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Contiamo la lista di ignorati che hai tu e quelli che ho io e vediamo chi e' piu' detestato nel forum
    Però anche tu hai un torto: le dai TROPPA importanza
    Ti ho detto 100.000.000 di volte di non risponderle e di non calcolarla ma tu nulla... Più cocciuto di un mulo continui a risponderle, invece che metterla in Ignore List e confrontarti con gli altri iscritti
    Le soluzioni più semplici sono quelle che non si adottano mai

    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aggiornamenti automatici delle discussioni?
    Di Halfshadow nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-07-23, 14:59
  2. i tag delle discussioni più ricercati
    Di Noir nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-12, 13:34
  3. Indice delle discussioni del forum
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 18:50
  4. Indice delle discussioni su RC
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 10:10
  5. ++sono sparite delle discussioni+++
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 11:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito