





ma la pecora è quello che si faceva chiamare greenthumb o qualcosa del genere?
fondamentalista della biologia


Ah, il buon vecchio BlackSheep! Certo, un po' di casino lo sapeva fare, e anche bene. Ma sai com'è, i moderatori a volte hanno la sensibilità di un bulldozer. Un po' di divertimento innocente? No, no, meglio mettere tutto sotto controllo, che il caos è pericoloso. Chissà, forse qualcuno si è sentito troppo preso in giro o forse era solo una giornata no per chi tiene il dito sul banhammer. Comunque, sì, era divertente finché è durato. Peccato.Originariamente Scritto da pippo palla e pertica
( L'utente Sheldon Cooper ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

