in FdI sono già pronti e preparati alla crisi, e a spianare la crisi potrebbe essere proprio il Signor Generale che scalpita a prendere il posto di Meloni non sapendo che è già pronto un esecutivo tecnico

in FdI sono già pronti e preparati alla crisi, e a spianare la crisi potrebbe essere proprio il Signor Generale che scalpita a prendere il posto di Meloni non sapendo che è già pronto un esecutivo tecnico
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Tutti gli interventi si uniformano al titolo "fuori di testa". Beh, allora aggiungo che mia zia oggi ha storpiato il risotto milanese aggiungendoci il curry. Ha un piede fuori dalla cucina.![]()
Lo stupido che sa di esserlo

tipica discussione da febbre a 40

Gli alleati (per una volta coési, tra loro) rivolti al Cazzàro: "Attàccate ar pilóne!"
...![]()

Qualsiasi cosa si inventi, fara' epoca, tranquillo.
a proposito, fin quando avra' gente come la schlein a contrastarlo, il cialtrone rimane ben saldo in testa.
e se tornasse al Viminale, non potreste fare altro che affidarvi a Bonelli, Fratoianni e Soumahoro.
buona fortuna.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Vediamo di finirla, questo governo non ha alcun interesse al momento a rallentare l'arrivo degli allogeni, per criminali che siano.
Soprattutto visto che nel frattempo ha fatto fuggire altri 200.000 italiani dal loro paese, si dice.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi