https://www.osservatorioaic.it/image...07_Bertini.pdf
Pagina 6.
Ma veramente questa possibilità esiste?


https://www.osservatorioaic.it/image...07_Bertini.pdf
Pagina 6.
Ma veramente questa possibilità esiste?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Come no, non hai mai sentito una coppia dove lui dice a lei: dai, facciamo anche la femmina! ... o lei dice a lui: dai. voglio fare il maschietto!
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif






Ho letto che in Germania i genitori possono sceglie il genere del nascituro, ma vorrei sapere come funziona in Italia. Qualcuno lo sa?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ti spiego come funziona esattamente in Italia.
Nella maternita' degli ospedali c'e' la sala per i nascituri, ognuno nella propria culla termica e i genitori li possono vedere attraverso una vetrata.
Il babbo A voleva un maschietto ma ha avuto una femminuccia, il babbo B una femminuccia ma ha avuto un maschietto. Chiamano l'onfermiera di turno e gli dicono di scambiare i due neonati, cosi' hanno il figlio/figlia con il sesso che desideravano.
Semplice e comodo.
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

