Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nostalgia
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Nonostante qualche eccezione (Ucraina, Myanmar, Venezuela) oggi stiamo molto meglio di ieri e peggio di quanto staremo domani.
Il mondo si evolve, e va a rotoli solo per le persone che vogliono ... rotolare. :D
siamo noi che peggioriamo.
ad esempio sto perdendo la vista e devo mettere gli occhiali, per di più devo fare degli esami medici.
e ora ho pure mal di gola perchè stamattina ho camminato per 4 chilometri e c'era un vento gelido e pioveva.
-
Citazione:
massena
ad esempio sto perdendo la vista e devo mettere gli occhiali, per di più devo fare degli esami medici.
e ora ho pure mal di gola perchè stamattina ho camminato per 4 chilometri e c'era un vento gelido e pioveva.
Ma questo fatto non è un peggioramento vero e proprio, è un pò di vecchiaia e con qualche vitamina e un integratore passa senza problemi
Pensa a campare và ;) Mia nonna diceva: "Pappa e ingrassa e prega sa morte chi thi lassara"!
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
-
Citazione:
massena
Se parli di salute certamente sto peggio di te. Ma grazie alle cure migliori di oggi sono ancora qui. Tra le tante cose che sono migliorate per tutti, oltre agli agi che offre
una migliore economia, la salute.
L'aspettativa di vita è significativamente aumentata tra il 1965 e il[COLOR="#FF0000"] 2025[/COLOR] in tutto il mondo. In Italia, per esempio, l'aspettativa di vita a 65 anni è cresciuta nel 2024 a 21,2 anni. Questo significa che una persona di 65 anni in Italia oggi può aspettarsi di vivere per 21,2 anni in più, rispetto al passato. L'aumento è dovuto a diversi
fattori, tra cui miglioramenti nell'assistenza sanitaria, progressi scientifici e una maggiore consapevolezza sulla prevenzione delle malattie.
-
Citazione:
nordista
Se parli di salute certamente sto peggio di te. Ma grazie alle cure migliori di oggi sono ancora qui. Tra le tante cose che sono migliorate per tutti, oltre agli agi che offre
una migliore economia, la salute.
L'aspettativa di vita è significativamente aumentata tra il 1965 e il 2025 in tutto il mondo. In Italia, per esempio, l'aspettativa di vita a 65 anni è cresciuta nel 2024
a 21,2 anni. Questo significa che una persona di 65 anni in Italia oggi può aspettarsi di vivere per 21,2 anni in più, rispetto al passato. L'aumento è dovuto a diversi
fattori, tra cui miglioramenti nell'assistenza sanitaria, progressi scientifici e una maggiore consapevolezza sulla prevenzione delle malattie.
Chissa' che nostalgia hai per le meravigliose sventolone sovietiche...ne vidi qualcuna in Germania est, Ungheria, Rep Ceca soldatesse o ausiliarie, ma non si facevano avvicinare dagli stranieri
-
Citazione:
FrancoAntonio
Chissa' che nostalgia hai per le meravigliose sventolone sovietiche...ne vidi qualcuna in Germania est, soldatesse o ausiliarie, ma non si facevano avvicinare dagli stranieri
Nostalgie ne ho tante, ma non rimpianti. Ho vissuto la mia vita con passione: passione per la mia famiglia, passione per le belle donne, passione per la bellezza,
passione per il sesso, passione per il lavoro, passione per i viaggi, passione per il denaro, passione per la bella vita.
Qualunque cosa mi riservi il futuro, ha gia' avuto molto.
PS
Si facevano, si facevano, sapessi quante cose facevano. :encouragement: