







mi ricorda un certo Lama che tanti anni fa ebbe la bella pensata di far proselitismo all'università di roma, da dove però venne fatto sloggiare senza tanti complimenti dagli stessi compagni a cui oggi liscia il pelo
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


E tanto per cambiare ricordi male.
Quel comizio era inteso ad ISOLARE Autonomia Operaia che fece casino DOPO che gli squadristi del FUAN avevano devastato (un paio di settimane prima) la Sapienza a botte di molotov e pistolettate; mandando in terapia intensiva un paio di INCOLPEVOLI "democrìsti".
Ero a Roma ospite di parenti proprio in quei giorni: quelli dell'assalto squadrista, non del comizio.


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.







