noto che hanno cambiato il titolo, devono essere stati i patetici woke del polcorrect... ad ogni modo islam e culiperaria sono perfettamente sovrapponibili

noto che hanno cambiato il titolo, devono essere stati i patetici woke del polcorrect... ad ogni modo islam e culiperaria sono perfettamente sovrapponibili
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

Quindi il problema è ridurre la residenza dagli attuali 10 anni a 5, mantenendo tutte le altre caratteristiche? Pensa che se qualcuno è in Italia da 6 mesi e sposa un cittadino italiano diventa immediatamente cittadino.
Pensa che se uno del Bangladesh ha lavorato per 5 anni nell'ambasciata italiana può richiedere la cittadinanza.
I problemi mi sembrano ben altri, non chi chiede la cittadinanza perché evidentemente vuole mettersi in regola e continuare a lavorare. Chi vuole fare il delinquente non chiede certo la cittadinanza.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Immediatamente un paio di coglioni...
Lo straniero che ha contratto unione civile con cittadino italiano, può richiedere la cittadinanza italiana dopo due anni dalla celebrazione dell'unione civile se risiede in Italia, o tre anni se risiede all'estero alle medesime condizioni delle persone unite in matrimonio.
Come al solito sai poco il resto che non sai te lo inventi.![]()
![]()
@Dario
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Lo stupido che sa di esserlo

E diresti male; come tuo solito.
Se non sono stati sufficienti i due che ti ho citato prima ne aggiungo altri:
- "Straccio" Liguori
- Pietrangeli (quello di "Contessa", per capirci)
- Toni Capuozzo
- Guelfo Guelfi (prima i Publitalia poi "automaticamente" con Renzie e, CONSEGUENTEMENTE, nel CdA RAI)
- Lanfranco Pace (firma de il Foglio)
- Marco Columbro (si; quello delle trasmissioni spazzatùra)
- Vincino (il Foglio)
- Etc.

non toccatemi Vincino.
idolo assoluto.
fondamentalista della biologia