seppur lentamente Putin acquisisce terreno ucraino, oggi chi vince è la Russia

seppur lentamente Putin acquisisce terreno ucraino, oggi chi vince è la Russia
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Le patate non le mangia il tuo Bello però
Putin non ha fatto "Marte in Pesci in 12° Casa" per risparmiare i filorussi, altrimenti a quest'ora Ciabattina vedeva le margheritine dalla parte delle radiciOriginariamente Scritto da ryzen
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Una vittoria pirrica è sempre una vittoria, e Putin non può permettersi una sconfitta dopo tutto quello che è successo.
Una sconfitta segnerebbe la sua fine politica: se vuole restare al suo posto DEVE conseguire risultati.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

In pratica è a cavallo della tigre, ora: se si ferma la tigre lo sbranerà, quindi può solo andare avanti per la sua strada.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

una forza di interposizione seria non ha e non può avere elementi di paesi che abbiano partecipato alla guerra, direttamente o indirettamente. quindi nessun soldato di nessun paese Nato può esserne parte. soldati italiani compresi
la puoi fare con soldati brasiliani, africani, indiani, indonesiani. questo è

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.