Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
e' cosi': e poi la ragazza inizia a diventare possessiva e ad abituarsi al suo comfort
ha paura che l'uomo si metta con lei solo perchè ha l'appartamento o qualche soldo da parte
le dà fastidio dormire con un'altra persona nella stessa stanza (salvo poi andare in vacanza e fare la maialetta col ragazzo esotico incontrato sul posto)
fa discussioni senza fine se i due hanno abitudini diverse (lui/lei fuma, l'altro/a no, uno mangia pesce l'altro lo odia, uno/a ama il mare l'altro/a la montagna, ecc...)
Hai una grande stima nelle donne.
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
è nei tuoi ignorati
Ma hai capito il senso della mia domanda? Mi sa di no.
Veramente è stata Alpha a mettermi in ignore perché l’ho riconosciuta. La cosa non l’è piaciuta.
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Hai una grande stima nelle donne.
Lui stima solo sua moglie. Perché gli compra il vestiario e perché fanno insieme gare di tirchieria.
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma hai capito il senso della mia domanda? Mi sa di no.
Veramente è stata Alpha a mettermi in ignore perché l’ho riconosciuta. La cosa non l’è piaciuta.
Non credo parli di alpha, a quanto ho capito si riferiva ad un terzo nick iscrittosi successivamente (anche se non ho ancora capito quale).
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Non credo parli di alpha, a quanto ho capito si riferiva ad un terzo nick iscrittosi successivamente (anche se non ho ancora capito quale).
Ecco, mi piacerebbe sapere questo terzo nick. Aspettiamo cosa risponde @Antony The Tripe.
-
Re: Cimad / alpha
Forse si tratta di @Troller, ma non ditegli che ve l' ho detto io! :D
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Forse si tratta di @
Troller, ma non ditegli che ve l' ho detto io! :D
Il ritorno del fu "skifezz"?
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Non credo parli di alpha, a quanto ho capito si riferiva ad un terzo nick iscrittosi successivamente (anche se non ho ancora capito quale).
@Legionarivs
Legio, credo che Antony si riferisca ad alpha12000.
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angkar Padevat
Il ritorno del fu "skifezz"?
@Troller, dicci la verità! Sei tu "skifezz"! :snob:
-
Re: Cimad / alpha
Comunque, per ritornare in topic, credo anche io che la gentil donzella si sia palesata sotto mentite spoglie.
Non so se si tratti di un esperimento sociale o della IA di @Max Headroom, però....