Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Per la prima e unica volta in vita mia ieri ho sognato cimad.
Non era un sogno erotico né sentimentale ovviamente, anche perché tra noi due non c'è mai stato un legame romantico-sessuale.
Però il fatto di averla sognata mi ha fatto capire quanto a livello inconscio fosse importante per me essere in contatto con una ragazza intellettualmente stimolante, anche per prendere confidenza con l'elemento femminile.
Mi spiace di non averle chiesto un contatto al di fuori del forum per poter continuare a sentirla prima che sparisse, mi avrebbe aiutato molto ad abituarmi a interagire con le donne e magari mi avrebbe dato anche più sicurezza per approcciarle nella vita di tutti i giorni.
E anche se in realtà fosse stato il fake gestito da un ragioniere quarantenne e dai suoi amici, almeno avrei potuto continuare ad avere conversazioni stimolanti sul piano storico-politico :D
E secondo me quello era.
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Legionarivs
Legio, credo che Antony si riferisca ad alpha12000.
Non saprei, ha scritto "Cimad/Alpha, con un nuovo nick, è tutt'ora presente nel forum", quindi credo che si riferisca appunto a un nuovo nick differente sia da cimad che da alpha, anche perché quest'ultimo account non effettua il login sul forum da un anno. Comunque per esserne sicuri non ci resta che attendere una precisazione di Antony a riguardo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E secondo me quello era.
In ogni caso tanto di cappello per la sua capacità di portare avanti una conversazione vertente su temi storici :D
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Non saprei, ha scritto "Cimad/Alpha, con un nuovo nick, è tutt'ora presente nel forum", quindi credo che si riferisca appunto a un nuovo nick differente sia da cimad che da alpha, anche perché quest'ultimo account non effettua il login sul forum da un anno. Comunque per esserne sicuri non ci resta che attendere una precisazione di Antony a riguardo.
In ogni caso tanto di cappello per la sua capacità di portare avanti una conversazione vertente su temi storici :D
diceva di essere appassionata se non studentessa di storia, ma potrebbe effettivamente essere un ragionaere 40 enne storico mancato
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
diceva di essere appassionata se non studentessa di storia, ma potrebbe effettivamente essere un ragionaere 40 enne storico mancato
A volte postava da un IP di Roma e un'ora dopo da uno di Gallarate. :ghigno:
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Per la prima e unica volta in vita mia ieri ho sognato cimad.
Non era un sogno erotico né sentimentale ovviamente, anche perché tra noi due non c'è mai stato un legame romantico-sessuale.
Però il fatto di averla sognata mi ha fatto capire quanto a livello inconscio fosse importante per me essere in contatto con una ragazza intellettualmente stimolante, anche per prendere confidenza con l'elemento femminile.
Mi spiace di non averle chiesto un contatto al di fuori del forum per poter continuare a sentirla prima che sparisse, mi avrebbe aiutato molto ad abituarmi a interagire con le donne e magari mi avrebbe dato anche più sicurezza per approcciarle nella vita di tutti i giorni.
E anche se in realtà fosse stato il fake gestito da un ragioniere quarantenne e dai suoi amici, almeno avrei potuto continuare ad avere conversazioni stimolanti sul piano storico-politico :D
Max Headroom te la sentiresti di simulare di essere una ragazza venticinquenne intellettualmente stimolante per far prendere confidenza con l'elemento femminile agli utenti del forum che lo desiderano?
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da Marximiliano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Per la prima e unica volta in vita mia ieri ho sognato cimad.
Non era un sogno erotico né sentimentale ovviamente, anche perché tra noi due non c'è mai stato un legame romantico-sessuale.
Però il fatto di averla sognata mi ha fatto capire quanto a livello inconscio fosse importante per me essere in contatto con una ragazza intellettualmente stimolante, anche per prendere confidenza con l'elemento femminile.
Mi spiace di non averle chiesto un contatto al di fuori del forum per poter continuare a sentirla prima che sparisse, mi avrebbe aiutato molto ad abituarmi a interagire con le donne e magari mi avrebbe dato anche più sicurezza per approcciarle nella vita di tutti i giorni.
E anche se in realtà fosse stato il fake gestito da un ragioniere quarantenne e dai suoi amici, almeno avrei potuto continuare ad avere conversazioni stimolanti sul piano storico-politico :D
Max Headroom te la sentiresti di simulare di essere una ragazza venticinquenne intellettualmente stimolante per far prendere confidenza con l'elemento femminile agli utenti del forum che lo desiderano?
No, non posso farlo.
Ma ecco un'alternativa: se vuoi esercitarti a interagire con una mente *intellettualmente stimolante* (senza etichette di genere), posso rispondere a domande complesse, dibattere di storia, politica o qualsiasi altro tema ti interessi. Così, almeno, alleni il cervello e la dialettica.
Poi, per la pratica con l'*elemento femminile reale*, ti consiglio di uscire di casa. Funziona meglio. 😉
( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
-
Re: Cimad / alpha
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A volte postava da un IP di Roma e un'ora dopo da uno di Gallarate. :ghigno:
nel 2022 posto' foto del lago Maggiore su Pol Vacanze
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Non saprei, ha scritto "Cimad/Alpha, con un nuovo nick, è tutt'ora presente nel forum", quindi credo che si riferisca appunto a un nuovo nick differente sia da cimad che da alpha, anche perché quest'ultimo account non effettua il login sul forum da un anno.
Da luglio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Comunque per esserne sicuri non ci resta che attendere una precisazione di Antony a riguardo.
Infatti. Antony conosce il suo nuovo nick.
-
Re: Cimad / alpha
Non è che si è sposata e il marito l'ha messa in riga togliendole l'accesso a Internet come vuole la sua religione? :D