Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Ma perché la tormenti?
Finalmente che qualcuno glielo fatto notare. Mi perseguita perché è ossessionato.
Mi tira fuori in ogni thread. Dice assurde, concorda con cose assurde, basta che si tratti di critiche nei miei confronti.
Forse lo fa perché ciò che possiedo io lui non possiede. Si tratta di ciò che non si compra e non si vende, ma manca a tutti gli esseri umani.
La sensibilità, romanticismo, altruismo, empatia, l’anima buona e solare, semplicità, un po’ di ingenuità, amore per il bello, per i versi, sono indispensabili a tutti.
Ma il francesino livoroso non ha nulla di tutto ciò, lui ha detto che è concreto, ambizioso, innamorato del risparmio e inaffettivo. Come ha fatto a sposarsi….
Per i soldi, probabilmente, probabilmente. Lui è un ballista tirchione calcolatore. Tutto in un flacone. :D E ne va fiero.
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Finalmente che qualcuno glielo fatto notare.
Correggo, ci tengo.
Finalmente che qualcuno gliel’abbia fatto notare.
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Eh. Magari ti legge e torna. :D
Potrebbe sostituirlƏ CisalpinƏ.
Saluti.
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
sulla scelta degli uomini ti avvero che non le piace la poesia, acqua fresca e romaticismo
era d'accordo con me quando dicevo che bisogna costruire una coppia su progetti solidi e ralizzabili
Vabbè ma tanto non è che ci devo provare con cima anche perché ha 11 anni meno di me, intendevo che intrattenere queste conversazioni informali con lei (o con il signor ragioniere in guisa femminile che fosse) mi aiutava comunque a prendere confidenza nell'interazione con le giovani donne in generale, e sul medio-lungo periodo avrebbe anche potuto aiutarmi concretamente anche nella vita di tutti i giorni. Comunque la poesia non piace neanche a me, per inciso :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Placido
Già, come si fa a discutere con una donna che non ha nemmeno una cognizione di causa del guelfismo moderato di Tolomeo da Lucca. :snob:
Purtroppo nel mio caso questo è vero non ironicamente, e non vale solo per le donne ma anche per le relazioni sociali in generale, infatti i miei amici si contano sulle dita di una mano.
Per mia sfortuna non riesco proprio a rapportarmi costantemente con persone che abbiano interessi culturali troppo distanti dai miei, è una cosa che mi ha svantaggiato e tuttora mi svantaggia non poco in ambito sociale.
-
Re: Cimad / alpha
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pestis nigra
Che sfigato
https://i.imgur.com/QkOZcHo.jpg
-
Re: Cimad / alpha
Ti fai i memini da solo come quell'altro autistico di Gori, provate a fidanzarvi, magari soffrirai meno la solitudine
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pestis nigra
Ti fai i memini da solo come quell'altro autistico di Gori, provate a fidanzarvi, magari soffrirai meno la solitudine
Quando mi sento solo mi consolo guardando i video dei thugs oliati shakeranti, qual è la tua opinione a riguardo? So che le élite aristoctatiche ario-iperboree li apprezzano molto al giorno d'oggi.
-
Re: Cimad / alpha
Non so cosa sia, ma sembra una frociata. Bisogna chiedere agli esperti @Dr. Gori, @Nordreich75
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pestis nigra
So che pensare a me nelle tue condizioni ti fa venire i durelli, ma ti consiglio di rivolgerti altrove. Ci sono Cisalpino e Rosco il Poliziotto se proprio vuoi fantasticare.