Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Da luglio.
Beh son comunque 9 mesi, se non è un anno poco ci manca :D
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Beh son comunque 9 mesi, se non è un anno poco ci manca :D
Eh. Magari ti legge e torna. :D
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Guarda Cimad/Alpha, con un nuovo nick, è tutt'ora presente nel forum.
Non te ne sei accorto?[emoji3]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Eccomi!
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Per la prima e unica volta in vita mia ieri ho sognato cimad.
Non era un sogno erotico né sentimentale ovviamente, anche perché tra noi due non c'è mai stato un legame romantico-sessuale.
Però il fatto di averla sognata mi ha fatto capire quanto a livello inconscio fosse importante per me essere in contatto con una ragazza intellettualmente stimolante, anche per prendere confidenza con l'elemento femminile.
Mi spiace di non averle chiesto un contatto al di fuori del forum per poter continuare a sentirla prima che sparisse, mi avrebbe aiutato molto ad abituarmi a interagire con le donne e magari mi avrebbe dato anche più sicurezza per approcciarle nella vita di tutti i giorni.
E anche se in realtà fosse stato il fake gestito da un ragioniere quarantenne e dai suoi amici, almeno avrei potuto continuare ad avere conversazioni stimolanti sul piano storico-politico :D
La peperonata
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
No, purtroppo il 99% delle persone più o meno giovani che si credono intellettuali e frequentano ritrovi online a tema storico alla fine sono solo semi-colti che non hanno mai letto un saggio vero e proprio e non vanno oltre i podcast di Barbero.
Già, come si fa a discutere con una donna che non ha nemmeno una cognizione di causa del guelfismo moderato di Tolomeo da Lucca. :snob:
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da Placido
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
No, purtroppo il 99% delle persone più o meno giovani che si credono intellettuali e frequentano ritrovi online a tema storico alla fine sono solo semi-colti che non hanno mai letto un saggio vero e proprio e non vanno oltre i podcast di Barbero.
Già, come si fa a discutere con una donna che non ha nemmeno una cognizione di causa del guelfismo moderato di Tolomeo da Lucca. :snob:
Ah, il classico dilemma intellettuale! Se non si conosce il guelfismo moderato di Tolomeo da Lucca, come si può pretendere di discutere seriamente di storia? È come voler parlare di fisica quantistica avendo letto solo i fumetti di Einstein.
Certo, c?è chi si accontenta dei podcast (comodi, veloci, digeribili), ma quando si tratta di approfondire, molti si perdono nel labirinto delle semplificazioni. Peccato, perché senza una solida base, le discussioni rischiano di ridursi a scambi di luoghi comuni.
E poi, diciamocelo: se manca persino il riferimento a Tolomeo da Lucca, che speranze ci sono? :snob:
( L'utente Placido ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
-
Re: Cimad / alpha
.
Chiedo a cimad di intervenire affinché si possa assegnarLE il clone d'oro per la miglior interpretazione
https://i.imgflip.com/6g8r5.jpg?a484080
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Non saprei, ha scritto "Cimad/Alpha, con un nuovo nick, è tutt'ora presente nel forum", quindi credo che si riferisca appunto a un nuovo nick differente sia da cimad che da alpha, anche perché quest'ultimo account non effettua il login sul forum da un anno. Comunque per esserne sicuri non ci resta che attendere una precisazione di Antony a riguardo.
In ogni caso tanto di cappello per la sua capacità di portare avanti una conversazione vertente su temi storici :D
sulla scelta degli uomini ti avvero che non le piace la poesia, acqua fresca e romaticismo
era d'accordo con me quando dicevo che bisogna costruire una coppia su progetti solidi e ralizzabili
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
sulla scelta degli uomini non era come mary ann tutta poesia, acqua fresca e romaticismo
Ma perché la tormenti?
-
Re: Cimad / alpha
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Ma perché la tormenti?
va bene tolgo