Visualizzazione Stampabile
-
Re: Conclave 2025
Il nuovo Papa da quanto ho letto è fermo su punti come divorzio e sodomia, inoltre ha criticato l' amministrazione Trump, quindi siamo sicuri che possa essere superpartes.
-
Il 18 Maggio ci sarà la messa per l'inizio pontificato di Papa Leone XIV
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Il nuovo Papa da quanto ho letto è fermo su punti come divorzio e sodomia, inoltre ha criticato l' amministrazione Trump, quindi siamo sicuri che possa essere superpartes.
E' un conservatore tradizionalista con un'attenzione particolare ai poveri e alla dottrina sociale della chiesa. Quando è uscito sul balcone vestito come ratzinger a suo tempo, ha dato un segnale chiaro. :nodding: :drinky:
-
Citazione:
emv
Leone XIII è stato anche il Papa della preghiera a S.Michele Arcangelo scritta dopo la visione del diavolo, della condanna della massoneria. Nel suo discorso Leone XIV ha detto “il male non prevarrà”, vedo un riferimento.
L' Humanum Genus (che condanna anche il marxismo, quindi anche quello che sarà fascismo) sembra proprio citato nei primi discorsi che sta facendo.
-
Citazione:
Scipione
E' un conservatore tradizionalista con un'attenzione particolare ai poveri e alla dottrina sociale della chiesa. Quando è uscito sul balcone vestito come ratzinger a suo tempo, ha dato un segnale chiaro. :nodding: :drinky:
Guarda che non è l'anomalia l'uscire in balcone vestito come Ratzinger o Wojtyla
-
Citazione:
giovanni allevi
Guarda che non è l'anomalia l'uscire in balcone vestito come Ratzinger o Wojtyla
Appunto, l'anomalia in questo caso è stata Francesco
-
Citazione:
giovanni allevi
Io ho scritto ben altro... :rolleyes: :drinky:
-
Citazione:
Scipione
Bene, più che bene,allora :)
-
Citazione:
Scipione
Io ho scritto ben altro... :rolleyes: :drinky:
Scipione, sono contento che hai apprezzato il richiamo alla dottrina sociale, allora ti stai rendendo conto anche tu che se non ci fosse il Papa i poveri non li difende più nessuno in politica?
-
Citazione:
m96m
Bene, più che bene,allora :)
per voi tomisti si mette male.