E' da quando è scoppiata la febbre dei dazi che continuo a farmi questa domanda.
Cosa compriamo dagli USA nella nostra vita quotidiana ?
Si parla anche di prodotti alimentari , e mi torna alla mente il parmesan made in california

E' da quando è scoppiata la febbre dei dazi che continuo a farmi questa domanda.
Cosa compriamo dagli USA nella nostra vita quotidiana ?
Si parla anche di prodotti alimentari , e mi torna alla mente il parmesan made in california

Un'altra rosicona
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Sono relativamente pochi i prodotti rivolti ai consumatori che importiamo dagli usa, principalmente medicinali, elettrodomestici, hi-phone, computer e automobili. Il più sono materie prime o prodotti per l'industria.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

I pistacchi, quelli che trovo sono o degli Usa o dell'Iran
“L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
George Bernard Shaw

netflix, amazon, google, facebook...
la ditta per cui lavoro ha 4 abbonamenti starlink da pagare al buon elon.
fondamentalista della biologia

Io anni fa comprari una stazione medio professionale Davis Pro II, per via del cambio allora favorevole la pagai la metà che in Italia.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mai dato un soldo agli americani, né servizî né materiali. Spotify lo rubo, Netflix pure, Windows anche. Non bevo coca cola né altra roba americana. Probabilmente Nvidia tramite acquisto di computer.
Son pulito, il tumore yankee non mi ha mai colpito
Gli unici soldi che darei agli USA sono per una Tesla, che è una splendida macchina.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62