Come vi trovate?
Io bene.
Ieri mattina ho comprato tutte queste delizie, raccolte poche ore prima.
Le zucchine sono fantastiche, dolcissime e delicate.
I pomodori è una favola.
Anche l'uva è molto buona.
L'aglio è delicato, ma anche saporito, croccantissimo e senza germoglio nel mezzo.
Le mele non le ho ancora assaggiate.
Ho pagato 6.80 euro per tutto.






Rispondi Citando


