oggi (mercoledì 30 aprile) alle 20.00 ho visto una pietra pericolante ,
inseguito la pattuglia e segnalato la gravità della cosa.
Spero accada nulla , ma non è la prima volta che la Cassandra si avvera, quindi non essendoci il notaio mi affido a questo Forum per la pubblicità.
Lasciate per 3 giorni (meglio una settimana o due) grazie. e speriamo bene.




)
Rispondi Citando
