Sabato ho portato alla Caritas due sacchi pieni.
Ogni giorno tirò fuori tanta roba che sta negli scatoloni da anni, di cui non so che farmela, ma non si può buttarla.
Roba bella, nuova, tipo tovaglie di lino, lenzuola sovietiche che hanno misure strane, stoffe.
Voi accumulate le cose? Che ne fare di esse?




Rispondi Citando
