Ciao a tutti!!!
Oramai, dopo certe affermazioni, non so nemmeno chi dei suoi colonnelli di AN sia più disposto ad appoggiarlo, come si è visto nel caso Englaro!

PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

ma siete sicuri di essere del PDL (popolo delle libertà) e non dell'UDC (con il suo bello scudo crociato)?
Comunque su Fini mi viene solo da dire che evidentemente vi siete dimenticati i comportamenti di Follini... io non ho visto nessuno strappo da parte di Fini neppure con la questione degli sbarchi ...se avesse voluto non avrebbe dato vita al PDL... porre un distinguo ben chiaro e specifico è ben diverso dai comportamenti di Follini che ai tempi che fu considerava sbagliato QUALSIASI comportamento del governo per trincerarsi dietro un non ben definito e indecifrabile dissenso politico ... Fini non l'ha mai fatto...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".