Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'angolo del SERT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ci puoi comprare tutto quello che costa, non quello che vale. Al solito.
"C'è una sola cosa al mondo che l'uomo non può comprare: lo scodinzolio di un cane."
(Dal film Lilli e il vagabondo)
....in realtà ce ne sono altre, ma quella citazione mi è sempre piaciuta
-
Re: L'angolo del SERT
ultimamente i biscotti alla cannella dell'IKEA.
-
Re: L'angolo del SERT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ci puoi comprare tutto quello che costa, non quello che vale. Al solito.
Con 10 euro potevi comprare la tessera del PD. Cosa hai comprato dopo di valore? :D
PS
Sei a Roma, basterebbe che ti guardassi attorno ...
-
Re: L'angolo del SERT
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Con 10 euro potevi comprare la tessera del PD. Cosa hai comprato dopo di valore? :D
PS
Sei a Roma, basterebbe che ti guardassi attorno ...
Le cose di valore che ho io non si comprano con i soldi.
-
Re: L'angolo del SERT
Caffè e sigaretta appena svegliato
-
Re: L'angolo del SERT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Le cose di valore che ho io non si comprano con i soldi.
In effetti, il buco del culo ce lo ritroviamo alla nascita
-
Re: L'angolo del SERT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
In effetti, il buco del culo ce lo ritroviamo alla nascita
E ci hai fatto tanti soldi? :ghigno:
-
Re: L'angolo del SERT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Qualche anno fa dagli antidolorifici e dagli steroidi anabolizzanti... mi svegliavo dopo le partite o dopo gli allenamenti, strisciavo in bagno e mi pungevo il culo con Voltaren+Toradol+Muscoril... in alternativa al Voltaren andava bene anche il Buscopan... così riuscivo ad andare a lavorare e ad allenarmi... poi c'erano gli anabolizzanti, ho preso di tutto, tantissimo Sustanon, poi Decadurabolin, GH, Dianabol, Boldenone, ecc... ecc... e poi integratori, epatoprotettori, Tamoxifene per evitare la cosiddetta "automatizzazione" del testosterone e gonadotropine a fine ciclo... insomma... ero un cinghiale chimico di quasi 150 kg... e tutto per giocare a football in un ruolo di merda, il noseguard... proprio in mezzo alla linea di scrimmage, dove prendi e dai una marea di botte e la palla la vedi solo poco prima dello snap... una vitaccia.
:)
....poi ho smesso con il football e con la chimica... all'inizio non è stato facile, ma dal 2012 sono pulito... grazie a Wotan ed a una genetica favorevole non ho avuto alcuna conseguenza dall'abuso di quelle sostanze... è stata una roulette russa, ma la pistola non ha mai sparato.
....state lontani da quella merda.
ma quella roba da dipendenza?
-
Re: L'angolo del SERT
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
ma quella roba da dipendenza?
La Dipendenza da Antidolorifici è una forma di dipendenza sia psicologica che fisiologica derivante dall’abuso o dal misuso di medicinali (antidolorifici, analgesici, antinfiammatori, oppiacei).
(...)
https://www.ipsico.it/news/painkillers-addiction/
-
Re: L'angolo del SERT
...va bhè...l'Attila...
se non tuto....quasi...:rolleyes:
poi al sollito ma pure sollido...
me son rotto er cazzo...e fan culo tuto...ma pure tuti....:rolleyes:
https://micaelaterzi.it/wp-content/u...maginare-1.jpg
solo buon giorno...:rolleyes:
https://cdn.pixabay.com/photo/2015/0...93719_1280.jpg