Che dipendenze avete?
Parliamone.

Che dipendenze avete?
Parliamone.

Cosa significa SERT?

Servizio per le tossicodipendenze.
Sei dipendente da qualcosa tu carA?

Qualche anno fa dagli antidolorifici e dagli steroidi anabolizzanti... mi svegliavo dopo le partite o dopo gli allenamenti, strisciavo in bagno e mi pungevo il culo con Voltaren+Toradol+Muscoril... in alternativa al Voltaren andava bene anche il Buscopan... così riuscivo ad andare a lavorare e ad allenarmi... poi c'erano gli anabolizzanti, ho preso di tutto, tantissimo Sustanon, poi Decadurabolin, GH, Dianabol, Boldenone, ecc... ecc... e poi integratori, epatoprotettori, Tamoxifene per evitare la cosiddetta "automatizzazione" del testosterone e gonadotropine a fine ciclo... insomma... ero un cinghiale chimico di quasi 150 kg... e tutto per giocare a football in un ruolo di merda, il noseguard... proprio in mezzo alla linea di scrimmage, dove prendi e dai una marea di botte e la palla la vedi solo poco prima dello snap... una vitaccia.
....poi ho smesso con il football e con la chimica... all'inizio non è stato facile, ma dal 2012 sono pulito... grazie a Wotan ed a una genetica favorevole non ho avuto alcuna conseguenza dall'abuso di quelle sostanze... è stata una roulette russa, ma la pistola non ha mai sparato.
....state lontani da quella merda.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)