In questo spazio recidiamo la retta ragione dal discorso, la comunicabilità dalla dialettica, la libertà compositiva dalla prigione della coerenza.
Scrivete ciò che volete, come volete.

In questo spazio recidiamo la retta ragione dal discorso, la comunicabilità dalla dialettica, la libertà compositiva dalla prigione della coerenza.
Scrivete ciò che volete, come volete.
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Un esempio che non dev'essere seguito
Un'infeltrita pagina di vita quotidiana non può render conto di sé.
Perché lo scibile del gergo dovuto s'infrange sulla soglia dell'inappetenza?
Non dobbiamo spiegazioni a nessuno
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Dico sempre che seguo tutti i loro consiglio ma poi... chissà come mi comporto quando non ci sono loro? Sono un bravo bambino o un discolo?
Ricorda che io sono ligio alle regole del bere solo quando devo guidare e ancora più ligio quando devo pilotare, su quello non si sgarra anche perché c'è di mezzo altra gente. Quando invece mi trovo in buona compagnia sia di amici che di bottiglie qualche strappo è doveroso.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Mah. Un’idea ce l’avrei.
@Kaouthia, mi è sempre piaciuto parlare di aerei e di tutto ciò che tra introno a essi, avevo aperto anche una discussione sull’argomento.
Vorrei farti una domanda: quanti giorni devono passare tra una serata in allegria e il volo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Come ho già detto una volta le regole variano a seconda dei paesi. Naturalmente sono stringenti per quanto riguarda i piloti commerciali e il personale di cabina ma vanno seguite anche dai piloti privati soprattutto perché c'è sempre la responsabilità di chi sta sull'aereo con te.
La FAA ad esempio pone la regola minima del "eight hours from bottle to throttle" e un BAC sotto 0.04 ma consigliano dodici/ventiquattro per i commerciali. In Europa sono anche più severi.
Io personalmente, data anche l'età, seguo la regole "twelve hours" per gli alcolici e "twentyfour hours" per i superalcolici.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!