Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Feb 2025
    Messaggi
    7,181
     Likes dati
    62
     Like avuti
    797
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito mi domnando perchè solo in italia ci sono tanti stabilimenti balnerari

    non c'è più una spiaggia libera


    certo che gli italiani sono strani,,, vanno alla spiaggia per predere il sole però vogliono l'ombrELLONE..

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Feb 2025
    Messaggi
    7,181
     Likes dati
    62
     Like avuti
    797
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: mi domnando perchè solo in italia ci sono tanti stabilimenti balnerari

    i nostri fabbricanti potrebbero lanciare la moda in tutti i paesi dove non lo usano.. @FrancoAntonio .tu che sei un imprenditore pensaci tu

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,654
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: mi domnando perchè solo in italia ci sono tanti stabilimenti balnerari

    Citazione Originariamente Scritto da CIAPPAS Visualizza Messaggio
    i nostri fabbricanti potrebbero lanciare la moda in tutti i paesi dove non lo usano.. @FrancoAntonio .tu che sei un imprenditore pensaci tu
    A me fa schifo questo sistema di balneari, fosse per me fallirebbero tutti

    Purtroppo non vado al mare in Italia anche per questo motivo, poche spiagge libere

    Non sono piu' imprenditore, ora sono dipendente, farsi pagare dai clienti era troppo difficile

  4. #4
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: mi domnando perchè solo in italia ci sono tanti stabilimenti balnerari

    Spostato su Fondoscala perche' cazzata sesquipedale.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,853
     Likes dati
    36,153
     Like avuti
    8,565
    Mentioned
    2176 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: mi domnando perchè solo in italia ci sono tanti stabilimenti balnerari

    Citazione Originariamente Scritto da CIAPPAS Visualizza Messaggio
    non c'è più una spiaggia libera


    certo che gli italiani sono strani,,, vanno alla spiaggia per predere il sole però vogliono l'ombrELLONE..
    In questi paesi in spiaggia ci vanno infatti solo i giovani , che sono disposti a passare qualche ora (di più impossibile) sdraiati su un asciugamano sotto il sole che ti batte in testa implacabile, come da video che hai postato...io neanche quando avevo 18 anni potevo tollerare un simile accomodamento
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  6. #6
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,197
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1797 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: mi domnando perchè solo in italia ci sono tanti stabilimenti balnerari

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    In questi paesi in spiaggia ci vanno infatti solo i giovani , che sono disposti a passare qualche ora (di più impossibile) sdraiati su un asciugamano sotto il sole che ti batte in testa implacabile, come da video che hai postato...io neanche quando avevo 18 anni potevo tollerare un simile accomodamento
    Tra l'altro fa male alla salute e invecchia la pelle (raggi UV).
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  7. #7
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: mi domnando perchè solo in italia ci sono tanti stabilimenti balnerari

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    A me fa schifo questo sistema di balneari, fosse per me fallirebbero tutti

    Purtroppo non vado al mare in Italia anche per questo motivo, poche spiagge libere

    Non sono piu' imprenditore, ora sono dipendente, farsi pagare dai clienti era troppo difficile

    Per questo "problema" ti troveresti bene in Thailandia dove il 99% delle spiagge sono libere. Contando tutte le isole ci sono piu' di 3,000 chilometri di spiagge accessibili,
    e solo un 20-30% al massimo sono affollate, le altre sono quasi deserte anche perche' i thailandesi non si abbronzano, vogliono rimanere piu' bianchi al possibile.

    Nel sud, a Khanom Beach, abbiamo attraversato la spiaggia lunga 7-8 chilometrici in pieno giorno con un ATV e abbiamo incontrato meno di 10 persone. Non sono rari i
    posti come questo, anche se i turisti stano scoprendo zone fino ad ora rimaste ignote.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,273
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,798
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: mi domnando perchè solo in italia ci sono tanti stabilimenti balnerari

    In Italia sono molto diffusi gli stabilimenti balneari perché molti italiani concepiscono le vacanze unicamente come una perdita di tempo nei pressi dell'ombrellone. All'estero questa singolare consuetudine è molto meno presente.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Feb 2025
    Messaggi
    7,181
     Likes dati
    62
     Like avuti
    797
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: mi domnando perchè solo in italia ci sono tanti stabilimenti balnerari

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    In questi paesi in spiaggia ci vanno infatti solo i giovani , che sono disposti a passare qualche ora (di più impossibile) sdraiati su un asciugamano sotto il sole che ti batte in testa implacabile, come da video che hai postato...io neanche quando avevo 18 anni potevo tollerare un simile accomodamento
    solo che non capisco cosa si sta a fare ore sotto l'ombrellone in uno sdraio o lettino,,non ci sono mai riuscito,,
    io da giovane ci stavo tutta la mattina in acqua in barca o sul pattino,, altrimenti facevo il bagno e me ne tornavo a casa,,e ho smesso di andare al mare a 80 anni,,

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,654
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: mi domnando perchè solo in italia ci sono tanti stabilimenti balnerari

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Tra l'altro fa male alla salute e invecchia la pelle (raggi UV).
    C'era l'idea di fare il pieno di sole per evitare poi le artrosi in inverno
    Nemmeno io riesco a stare ore su una sdraio

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 25-11-21, 18:34
  2. perché gli stabilimenti sono aperti?
    Di zefiro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 13-03-20, 13:47
  3. Ecco perché in Italia ci sono tanti disabili.
    Di WalterA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 27-12-19, 14:08
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-17, 21:08
  5. Perché in Italia ci sono tanti partiti?
    Di Vanvitelli nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 22:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito