non c'è più una spiaggia libera
certo che gli italiani sono strani,,, vanno alla spiaggia per predere il sole però vogliono l'ombrELLONE..


non c'è più una spiaggia libera
certo che gli italiani sono strani,,, vanno alla spiaggia per predere il sole però vogliono l'ombrELLONE..


i nostri fabbricanti potrebbero lanciare la moda in tutti i paesi dove non lo usano.. @FrancoAntonio .tu che sei un imprenditore pensaci tu




Spostato su Fondoscala perche' cazzata sesquipedale.


In questi paesi in spiaggia ci vanno infatti solo i giovani , che sono disposti a passare qualche ora (di più impossibile) sdraiati su un asciugamano sotto il sole che ti batte in testa implacabile, come da video che hai postato...io neanche quando avevo 18 anni potevo tollerare un simile accomodamento
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Per questo "problema" ti troveresti bene in Thailandia dove il 99% delle spiagge sono libere. Contando tutte le isole ci sono piu' di 3,000 chilometri di spiagge accessibili,
e solo un 20-30% al massimo sono affollate, le altre sono quasi deserte anche perche' i thailandesi non si abbronzano, vogliono rimanere piu' bianchi al possibile.
Nel sud, a Khanom Beach, abbiamo attraversato la spiaggia lunga 7-8 chilometrici in pieno giorno con un ATV e abbiamo incontrato meno di 10 persone. Non sono rari i
posti come questo, anche se i turisti stano scoprendo zone fino ad ora rimaste ignote.


In Italia sono molto diffusi gli stabilimenti balneari perché molti italiani concepiscono le vacanze unicamente come una perdita di tempo nei pressi dell'ombrellone. All'estero questa singolare consuetudine è molto meno presente.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


solo che non capisco cosa si sta a fare ore sotto l'ombrellone in uno sdraio o lettino,,non ci sono mai riuscito,,
io da giovane ci stavo tutta la mattina in acqua in barca o sul pattino,, altrimenti facevo il bagno e me ne tornavo a casa,,e ho smesso di andare al mare a 80 anni,,

