Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito perché gli stabilimenti sono aperti?

    gli operai non hanno il diritto di tutelare la propria salute e quella altrui compresi eventuali familiari ?
    Perché non c'è nel decreto legge anche la loro chiusura? si sono dimenticati? o c'è qualche ragione che non comprendo?
    grazie

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: perché gli stabilimenti sono aperti?

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    gli operai non hanno il diritto di tutelare la propria salute e quella altrui compresi eventuali familiari ?
    Perché non c'è nel decreto legge anche la loro chiusura? si sono dimenticati? o c'è qualche ragione che non comprendo?
    grazie
    Perché se fornisci stabilimenti stranieri che non chiudono e li lasci a secco, ti partono contrattualmente delle penali devastanti, poi secondo te quando sarà tutto finito sti danni li pagherà il governo? O sarà più facile che vada di culo l'azienda con dipendenti a spasso e tanti saluti?

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2016
    Messaggi
    1,190
     Likes dati
    8
     Like avuti
    252
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: perché gli stabilimenti sono aperti?

    Cazzate!
    Organizzazione mondiale della sanità ha espressamente detto che è un pandemonio?
    Chi fornisce aziende straniere non è un pingo pallino!
    Per la fornitura oltre al contratto esiste un disciplinare tecnico.
    Impossibile che non ci siano clausole di salvaguardia!
    Sempre che non sia un azienducolavo un azienda da stampo politico che mettono dei dirigenti raccomandati che sono bravi a fare copia e incolla!
    Comunque c'è sempre la possibilità di fare copia e incolla un contratto da usare in falsa riga!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: perché gli stabilimenti sono aperti?

    Citazione Originariamente Scritto da Antoni Visualizza Messaggio
    Cazzate!
    Organizzazione mondiale della sanità ha espressamente detto che è un pandemonio?
    Chi fornisce aziende straniere non è un pingo pallino!
    Per la fornitura oltre al contratto esiste un disciplinare tecnico.
    Impossibile che non ci siano clausole di salvaguardia!
    Sempre che non sia un azienducolavo un azienda da stampo politico che mettono dei dirigenti raccomandati che sono bravi a fare copia e incolla!
    Comunque c'è sempre la possibilità di fare copia e incolla un contratto da usare in falsa riga!
    Tu non hai la piu pallida idea di quello di cui stai parlando.
    Ferma una linea della BMW tu e poi vedi del disciplinare tecnico cosa ne puoi fare...
    A parte che di metà di quello che hai scritto non di capisce una fava...

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2016
    Messaggi
    1,190
     Likes dati
    8
     Like avuti
    252
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: perché gli stabilimenti sono aperti?

    Comunque il presidente del consiglio in diretta TV ha detto di aver firmato il decreto e che le aziende non necessarie per generi di prima necessità DEVONO CHIUDERE!
    I DIRIGENTI O PROPRIETARI DEVONO ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA'

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: perché gli stabilimenti sono aperti?

    Citazione Originariamente Scritto da Antoni Visualizza Messaggio
    Comunque il presidente del consiglio in diretta TV ha detto di aver firmato il decreto e che le aziende non necessarie per generi di prima necessità DEVONO CHIUDERE!
    I DIRIGENTI O PROPRIETARI DEVONO ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA'
    Tu non ce la fai vero?
    E lo stato che in una situazione del genere dovrebbe garantire le coperture finanziarie per i danni che ne verranno!!!!
    Proprietari e dirigenti il culo parato ce l'hanno, in quel posto se lo prenderanno i lavoratori che saranno lasciati in mezzo alla strada se andremo verso il default economico.
    Cazzo ma scendete tutti da un albero?

  7. #7
    NON INVECISTA
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,714
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: perché gli stabilimenti sono aperti?

    Citazione Originariamente Scritto da Antoni Visualizza Messaggio
    Comunque il presidente del consiglio in diretta TV ha detto di aver firmato il decreto e che le aziende non necessarie per generi di prima necessità DEVONO CHIUDERE!
    I DIRIGENTI O PROPRIETARI DEVONO ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA'
    in realtà il decreto non dice questo.

    il futuro non è più quello di una volta

  8. #8
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,281
     Likes dati
    231,498
     Like avuti
    29,127
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: perché gli stabilimenti sono aperti?

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Perché se fornisci stabilimenti stranieri che non chiudono e li lasci a secco, ti partono contrattualmente delle penali devastanti
    da quando è stata cancellata la causa di forza maggiore? Una pandemia dichiarata dall'OMS non lo è?
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  9. #9
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,281
     Likes dati
    231,498
     Like avuti
    29,127
    Mentioned
    1923 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: perché gli stabilimenti sono aperti?

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Tu non hai la piu pallida idea di quello di cui stai parlando.
    Ferma una linea della BMW tu e poi vedi del disciplinare tecnico cosa ne puoi fare...
    in Cina (che oggi è il più grande acquirente di auto nuove del mondo) febbraio è finto a MENO NOVANTA PER CENTO di vendite, cosa ci fa la BMW coi pezzi consegnati in tempo, la birra?
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: perché gli stabilimenti sono aperti?

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    da quando è stata cancellata la causa di forza maggiore? Una pandemia dichiarata dall'OMS non lo è?
    E allora se c'è una pandemia perché cazzo crucchi, francesi e il resto della fottuta Europa non sta chiudendo tutto come noi ???
    Visto che l'ha dichiarata la vostra cazzo di OMS PERCHE NON SI FERMANO TUTTI ???

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-05-17, 11:45
  2. Il governo esproprierà gli stabilimenti dell'ALCOA
    Di Odissea nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-02-10, 11:00
  3. Il governo esproprierà gli stabilimenti dell'ALCOA
    Di Odissea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-02-10, 21:07
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-02-10, 12:17
  5. Fiat, stop di 2 settimane in tutti gli stabilimenti auto
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-10, 00:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito