Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito I primi 4 Sì al referendum sono giusti. Il quinto NO

    I SÌ ai primi 4 quesiti al referendum dell'8 e 9 giugno - tutti riguardanti l'abrogazione del Jobs Act - sono giusti e sacrosanto. Ricordiamo come lo smantellamento dell'art. 18 è stato voluto, scritto e imposto proprio dal PD.

    il quinto quesito è la ciliegina sulla torta dell'ipocrisia della sinistra al caviale: la cittadinanza facile. Un vero e proprio escamotage per alimentare quello che Marx definiva "esercito di riserva". Milioni di nuovi "cittadini" usa-e-getta disponibili a inserirsi nel mercato del lavoro come manodopera a basso costo, pronti a comprimere ulteriormente i salari dei lavoratori italiani. Per non parlare dei devastanti costi sociali in termini di criminalità e degrado.

  2. #2
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,251
     Likes dati
    35,350
     Like avuti
    33,973
    Mentioned
    1364 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I primi 4 Sì al referendum sono giusti. Il quinto NO

    tanto sono inutili non ci sarà il quorum.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Nov 2022
    Messaggi
    487
     Likes dati
    19
     Like avuti
    76
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I primi 4 Sì al referendum sono giusti. Il quinto NO

    Citazione Originariamente Scritto da fante di Visualizza Messaggio
    I SÌ ai primi 4 quesiti al referendum dell'8 e 9 giugno - tutti riguardanti l'abrogazione del Jobs Act - sono giusti e sacrosanto. Ricordiamo come lo smantellamento dell'art. 18 è stato voluto, scritto e imposto proprio dal PD.

    il quinto quesito è la ciliegina sulla torta dell'ipocrisia della sinistra al caviale: la cittadinanza facile. Un vero e proprio escamotage per alimentare quello che Marx definiva "esercito di riserva". Milioni di nuovi "cittadini" usa-e-getta disponibili a inserirsi nel mercato del lavoro come manodopera a basso costo, pronti a comprimere ulteriormente i salari dei lavoratori italiani. Per non parlare dei devastanti costi sociali in termini di criminalità e degrado.
    Tutto giusto, ma il problema si risolve andando a votare sì ai primi quattro e no al quinto, non astenendosi...

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I primi 4 Sì al referendum sono giusti. Il quinto NO

    Citazione Originariamente Scritto da Fra Ternale Visualizza Messaggio
    Tutto giusto, ma il problema si risolve andando a votare sì ai primi quattro e no al quinto, non astenendosi...
    Meglio non rischiare

  5. #5
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    17,405
     Likes dati
    1,453
     Like avuti
    5,453
    Mentioned
    257 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I primi 4 Sì al referendum sono giusti. Il quinto NO

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Meglio non rischiare
    Guarda che ogni singolo referendum deve passare il quorum.
    Se i primi 4 lo passano e il 5 no, per questo ultimo non si applica il quorum degli altri ...

  6. #6
    Conservative
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    17,405
     Likes dati
    1,453
     Like avuti
    5,453
    Mentioned
    257 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I primi 4 Sì al referendum sono giusti. Il quinto NO

    Lo dico perché sul forum ho letto più persone che vorrebbero votare SI a quelli sul Jobs Act e astenersi su quello della cittadinanza: potete anche farvi dare solo 4 schede !

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Messaggi
    8,033
     Likes dati
    507
     Like avuti
    1,134
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: I primi 4 Sì al referendum sono giusti. Il quinto NO

    sta a vedere che diamo il diritto al lavoro anche agli extracomunitari... e poi cosa? anche il diritto alla sanità e all'istruzione?

  8. #8
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,651
     Likes dati
    174,190
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: I primi 4 Sì al referendum sono giusti. Il quinto NO

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Lo dico perché sul forum ho letto più persone che vorrebbero votare SI a quelli sul Jobs Act e astenersi su quello della cittadinanza: potete anche farvi dare solo 4 schede !
    Ah speriamo sia come dici te perché sarebbe grave dover alimentare il quorum pur di fare una cosa giusta. Perché sì, i primi 4 punti sono giusti, il quinto è una cosa che fa comodo solo a clandestini e chi vuole essere votato da loro.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  9. #9
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,322
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,855
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I primi 4 Sì al referendum sono giusti. Il quinto NO

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Ah speriamo sia come dici te perché sarebbe grave dover alimentare il quorum pur di fare una cosa giusta. Perché sì, i primi 4 punti sono giusti, il quinto è una cosa che fa comodo solo a clandestini e chi vuole essere votato da loro.
    Un clandestino, in quanto tale, non prende la cittadinanza anche se il termine fosse stabilito in due anni.

    Se qualcuno fa credere che un clandestino possa ottenere la cittadinanza, come uno con regolare permesso di soggiorno, sta imbrogliando.

    Chi ci crede si è fatto fregare.

    I requisiti per l'acquisizione della cittadinanza:
    regolare permesso di soggiorno senza interruzioni, incensurato, in possesso di un reddito sufficiente per autosostentarsi e con fissa dimora, ed infine la conoscenza della lingua e delle leggi italiane, restano invariati.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,328
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I primi 4 Sì al referendum sono giusti. Il quinto NO

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Guarda che ogni singolo referendum deve passare il quorum.
    Se i primi 4 lo passano e il 5 no, per questo ultimo non si applica il quorum degli altri ...
    Si, ma stante il livello, rischia di sbagliare scheda, è già un'operazione intellettuale oltre la portata del somarista.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vaccino Pfizer a 110 euro a dose. 650 milioni giusti giusti...
    Di Nostradamus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-12-22, 22:52
  2. I giusti termini di un referendum anti-euro
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-14, 16:55
  3. Quali numeri sono giusti?
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 22:17
  4. 9000 Euri sono giusti
    Di ricky@piemont nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 13:00
  5. Le anime dei giusti sono nelle mani di Dio
    Di Colombo da Priverno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-03-02, 00:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito