MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

In questo thread abbiamo assistito ad un moderatore che ha messo le mani avanti per i flame di Child44.
Poi qualcuno ha anche il coraggio di trattare noi come una banda organizzata sul forum
Sono veramente dei pagliacci che stanno ridicolizzando l'intera piattaforma.

Un ********...!!!
Come, un ********...?
Quanti in poi...?
Due ********...!!!
Come due ********...?!?
Quanti in poi...???
Neve Ending Story.
Kobra. Belt & Road, now!
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Per quale motivo io dovrei censurare un'utente a tua richiesta.?? L'ho solo avvertito di non scadere nel flame, tu sei l'eletto a me hai dato del cretino a lui del coglione..., che faccio debbo cancellarti gli insulti? Io non faccio un bel cavolo di niente mi limito a segnalare... visto che son parte della querelle..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

mai dato del cretino a te. Mai dato del coglione, ho detto solo che quel tizio fa il coglione per rovinare i thread di un certo genere forse per compiacere qualcuno E del resto tu hai fatto altrettanto, certo con minor esposizione quando hai scritto a commento del mio thread "altro 3D inutile"
In verità sembra ci sia una sorta di disegno, per impedire ai forumisti di una ceerta parte di scrivere e aprire thread. Se parli della meloni entra in scena Child a rovinare il tavolo. Se parli di Israele entra in scenaa 9999, stessocompito. E così gente come Magoo se ne va, come Timor se ne vaa, cioè scrive una tantum. Questo non è fare l'interesse del forum, ma rovinarlo.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!