Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 281
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,581
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Ma alla fine, Meloni cosa rappresenta?

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Una risposta al titolo potrebbe essere: La meloni rappresenta THE MATRIX!!
    Per degli stupidi sicuramente.
    D'altro canto sei sicuramente noto per non capire una cippa. Ed è a gente come costui che si rivolgono i magi, la Schlein, Conte che grazie a pentastellati si è accasato con una giovane (15 anni meno di lui) e bella miliardaria.
    Se si vuole fare soldi è a gente che vota questi qui che dovete rivolgervi. Il gioco è semplice: sceneggiate e basta. I Flenzi ne vengono attratti e affascinati. Poi gli raccontate cretinate e vi saranno fedeli per sempre.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,581
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Domanda interessante. Consiglierei la lettura di questo articolo.

Gli italiani e il giudizio sui tre governi della legislatura: Draghi il più apprezzato, ma entrambi i governi Conte superano il 50% di giudizi positivi

Governo Conteduce Uno
    Come era lecito attendersi, Il Movimento 5 Stelle, forza politica che esprimeva il Presidente del Consiglio, registra la percentuale più alta di gradimento (88,4%). Inoltre, i pentastellati sono gli unici che mostrano un gradimento maggiore rispetto alla media generale.

Governo Conteduce Due
    Come nel caso del primo governo Conte, il Movimento 5 Stelle è la forza politica che mostra tassi di gradimento più alti (89,5%).

E il governo di INCAPACI? Beh... Non va male, dài...

Kobra. Belt & Road, now!

Beh, non capisco questa cosa del gradimento che non ha mai niente a che fare con i voti reali. Per quanto pure i sondaggi sono costantemente lontani dal voto reale. Che siano tutte sceneggiate?

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,581
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Diciamo senza infingimenti che la Meloni è stata scelta per mancanza totale di un'alternativa politica seria.
    Se non paretiamo da questa considerazione la Meloni, nonostante la palese incapacità, governerà per alri 5 anni minimo.

Peraltro, avendo la maggioranza, stanno brigando per portare al 55% il premio di maggioranza nella probabile legge LITTORIALE.

Qualcuno, nelle opposizioni, si dovrebbe svegliare.

Kobra. Belt & Road, now!

I premi di maggioranza vanno TUTTI aboliti: sono antidemocratici visto che non rappresentano il voto.

- RinnovareLaTradizione -
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    3,804
    Mentioned
    1089 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Meno male che è secondo lei!!! Perchè io un governo cosi schifoso non l'avevo mai visto.
    Noto un leggero pregiudizio in questa valutazione...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,581
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Su questo punto mi trovi daccordo. E aggiungo: la carta di stare all' opposizione al Governo Draghi è stata vincente.

Questo non significa che la Meloni non si stia dimostrando all' altezza.

Secondo me lo è, e questo CdM è più valido di altri avuti nel nostro passato recente.
    Penso che non abbia niente a che fare con l'essere stata all'opposizione ma semplicemente col fatto che quell'elettorato ha prima provato con Forza Italia, poi con Salvini e alla fine solo lei restava. Non c'erano più alternative. Quindi hanno votato lei. Aggiungi quelli che fanno sto ragionamento in generale, cioè la sinistra la hai vista tutta, poi hai visto i centristi, non restava che quella sempre rimasta fuori.

E visto come si sono comportati gli altri non è che abbia dovuto fare tanto sforzo per apparire migliore.
    Infatti si è subito moderata e ha abbandonato il linguaggio che usava di solito. Motivo per cui a La 7 continuano a riproporcelo insieme agli attacchi di Salvini. Sperando di creare una breccia. Ma non funziona.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,652
     Like avuti
    15,832
    Mentioned
    690 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Beh, non capisco questa cosa del gradimento che non ha mai niente a che fare con i voti reali. Per quanto pure i sondaggi sono costantemente lontani dal voto reale. Che siano tutte sceneggiate?
    Sono d'accordo... Purtroppo, però, i nostri politicanti basano le loro decisioni principalmente sui sondaggi.

Chiedetevi perché Donna Giorgia non ha partecipato al vertice dei "volonterosi" e poi guardate i dati sul giudizio degli italiani sull'invio di armi all'Ucraina.

Kobra. Belt & Road, now!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,270
     Like avuti
    18,183
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Per degli stupidi sicuramente.
    D'altro canto sei sicuramente noto per non capire una cippa. Ed è a gente come costui che si rivolgono i magi, la Schlein, Conte che grazie a pentastellati si è accasato con una giovane (15 anni meno di lui) e bella miliardaria.
    Se si vuole fare soldi è a gente che vota questi qui che dovete rivolgervi. Il gioco è semplice: sceneggiate e basta. I Flenzi ne vengono attratti e affascinati. Poi gli raccontate cretinate e vi saranno fedeli per sempre.
    Vede, cara comara fascista nonchè filoterrorista, io , al contrario di lei, non ho mai scritto le prodezze di questo o quel politico, lei che è sempre stata una fascista prima si nascondeva dietro forza ladri, poi dietro italia viva e ultimamente abbiamo capito che il suo cuore di fascista ha preso il sopravvento.
    Lei se avesse un minimo di dignità, che non ha, si dovrebbe solo nascondere.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    E' bene che il nostro pdc si defili rispetto alle iniziative proucraina, che si sganci dai volenterosi, che non segua la scia del pazzo riarmo, che non si immischi nei colloqui tra trump e zeleschi che riguardano i rapporti che intercorrono tra America e Russia e non noi europei.
    Sono state fatte troppe cazzate fino ad ora ed è ora che l'Italia torni a pensare e a risolvere i suoi problemi interni.
    Bastano macron, merz e starmer per sputtanare l'Europa.
    quindi cosa cazzo ci è andata a fare in America?
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,581
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Sono d'accordo... Purtroppo, però, i nostri politicanti basano le loro decisioni principalmente sui sondaggi.

Chiedetevi perché Donna Giorgia non ha partecipato al vertice dei "volonterosi" e poi guardate i dati sul giudizio degli italiani sull'invio di armi all'Ucraina.

Kobra. Belt & Road, now!
    Perchè è arrivato Trump che ha un'altra posizione e lei si è allineata per quanto possibile.
    Ma io riterrei che se loro fanno così noi non dovremmo seguirli sulla strada delle cazzate.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,581
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Vede, cara comara fascista nonchè filoterrorista, io , al contrario di lei, non ho mai scritto le prodezze di questo o quel politico, lei che è sempre stata una fascista prima si nascondeva dietro forza ladri, poi dietro italia viva e ultimamente abbiamo capito che il suo cuore di fascista ha preso il sopravvento.
    Lei se avesse un minimo di dignità, che non ha, si dovrebbe solo nascondere.
    A proposito, è sempre per gli stupidi che siamo tutti fascisti appena non la si pensa come gli stupidi.
    Ma sono poi gli stupidi l'arma migliore che hanno in mano i fascisti e i comunisti.
    Ora in Italia purtroppo votano prevalentemente stupidi.

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima