MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

@cireno , secondo te il flenzi è andato a scuola per 40 anni ... a fare il bidello, o a tentare di terminare la scuola dell'obbligo ?![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

E poi appunto ci siete voi. Tutti quanti come oche a seguire le solite sirene che vi attraggono coi loro canti di gloria.
Che dire? Così si spiega perchè gente come voi va a votare e gene come me non trova chi votare: si comportano tutti come imbecilli e solo gli imbecilli li capiscono.
Ora una domanda sorge spontanea: la Meloni, moderandosi, ha consolidato il suo elettorato attirando anche altri oltre ai soliti. Voi cosa ave3te attirato invece? Siete lì a sperare che facciano come voi e litighino fino a sbranarsi per lasciarvi il posto, ma non avete i numeri e siamo a metà mandato. Se va avanti così lei verrà giustamente riconfermata, quanto meno come il meno peggio. Voi invece? Manco siete in grado di fare mezzo ragionamento sul perchè perdete e non solo in Italia ma ovunque.
Tra l'altro la sinistra ottusa che perde, lascia prima il posto agli estremisti tipo appunto Salvini e i grillini, ma poi arrivano quelli della destra moderata come la Meloni. Sembra di vedere quel film: ogni resistenza è inutile, verrete assimilati.
Ora, non siete in grado di capire che accade nè quali sono i problemi reali dei cittadini. Da ottusi comunisti convinti di essere le avanguardie di sto cazzo, pensate di essere voi che stabilite quali siano i problemi e non chi li vive davvero sulla sua pelle.
Quindi, e ad esempio, non vedete i problemi causati dall'immigrazione selvaggia e dalla conseguente criminalità e come si scaricano sulla popolazione. Ed ho detto tutto.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

La cialtrona, chiamiamola con il proprio nome rappresenta si e no il 14% degli italiani, quindi lei e quelli come lei, A me a altri come me non li rappresenta, e non solo perchè non l'abbiamo votata, ma proprio perchè nemmeno lei ha provato a rappresentare gli altri indi per cui ribadisco che rappresenta solo queli che l'hanno votata quindi fatela finita di dire che rappresenta gli italiani, rappresenta gli italiani come lei cara signora e non aggiungo altro.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io non spero niente. Sull'idiozia degli italiani in politica ho già avuto troppe dimostrazioni. Questa dell'avere poi una emerita nessuno, in quanto a capacità, per di più fondamentalmente fascista e il peggio possibile.
Voi comunisti dici, e dove sarebbero i comunisti nel panorama politico italiano? In questo momento tragico dell'umanità, dove un delinquente psicopatico (parlo di Netanayahu) compie orribili macelli nell'indifferenza generale, dove um tizio diventa presidente degli Usa e si fa gli affari suoi per accumulare altra ricchezza personale, dove un presidente russo sembra del tutto indifferente alla morte di migliaia di suoi concittadini per affermare la sua personale visione, dove una donnetta casualmentee seduta in un posto di comando chiede al popolo tedesco di spendere mille miliardi in armi utili solo alle grandi fabbriche del suo Paese, dove un irresponsabile diventato chissa perchè padrone di un Paese decide chee la plastica non fa male, dove il mondo, questo mondo popolato da bestie (gli animali sono altra cosa) sta preprando la sua fine in una guerra che lo distruggerà, tu vieni a parlare di comunisti come se questa visione di Marx, una visione che porterebbe maggiore giustizia nel mondo delle bestie umane. fosse ancora sul tavolo. Ma dove vivi? Continua ad adorare queste bestie, aiutali a spendere soldi in armi, sponsorizza chi continua a tagliare foreste e ad inquinare oceani, e vai in giro credendo di essere viva
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky