Mi rendo conto. Ma mio padre ha fatto la marcia su Roma e così, inconsciamente, ha contribuito a disastrare l'Italia. Il fratello di mio padre ha creduto fino alla fine a Mussolini ed è andato nella Muti repubblichina, e così è finito al Cimitero Maggiore.
Quando si fa una scelta, non solo in politica, bisognerebbe cercare di capire quel che si sta facendo e cosa può portare la scelta che si sta facenbdo
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky