Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Falla finita di fare la vittima, nessuno è stato maleducato con te, rifiuti il contradittorio e imponi la tua visione, ebbene tu scrivi in un spazio pubblico non in luogo privato. Un politico non hai mai la mia fiducia incondizionata, come l'ho votato posso anche rinnegarlo, ma non certo perché qualcuno mi dice che è stata eletta o eletto come Hitler nel 33
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Comunque mi sembra chiaro ormai che la premieressa ha qualche problema di nervosismo e di stanchezza fisica anche sottolineata da certe occhiaie evidenti dalle ultime foto.
Necessiterebbe di una settimana di riposo assoluto.
Kobra. Belt & Road, now!
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Non te la prendere @cireno sai come succede in questi casi![]()
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale