si
no
sono tentato di farlo

no... le ragazze degli amici non le molesto... è successo però che sia andato con la ragazza di uno che dopo è diventato mio amico... non che fossi l'unico a farlo cmq... tantopiù che lei ha spinto il fuo ragazzo a farsi anche una sua amica... mi fermo qui con le divagazioni altrimenti si finisce sull'esagerato...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Prendi spunto?
Comunque i mesi di conoscenza c'entrano nulla, c'entra la serietà delle persone. Come si fa ad arrivare al comune, dire sì e 5 minuti dopo andarsene? E poi andarsene dove? In Grecia a fare chissà cosa. Chissà se andranno in discoteca o in un villaggio vacanzeostridicolo:

Non hai capito cosa catartica ti ha voluto dire e provo a tradurtelo:
Siccome per preparare un matrimonio ci vuol circa un anno di tempo, questi due tizi che si sono sposati 10 mesi dopo il loro incontro hanno cominciato a progettare il matrimonio 5 minuti dopo essersi conosciuti ?? :sofico: :sofico:

Ahhh, ora capisco, quindi anche catartica vuole un bel matrimonio con acconciatura fashion dalla parrucchiera, velo lungo 10 metri con paggetti che lo mantengono, banda musicale fuori Chiesa, riso, ristorante, lista di regali e viaggio di nozze.
Ah, non sapevo, immaginavo un matrimonio lampo in Municipio per lei.![]()

un mio amico è stato invitato ad un matrimonio in un piccolissimo centro della sardegna...la festa è durata 2 giorni e tutto il paese (meno di mille persone però!) è stato invitato...
ORRORE!
quando e SE mai dovessi convolare a nozze, ci sarebbero solo amici stretti (pochi) e parenti stretti (pochi)! che senso ha invitare gente che non caghi da anni? massimo 30 persone dalla mia parte...e sono anche troppe...