Secondo voi il Duce quante ville aveva? Quanto si era arricchìto alle spalle dello shdado?


Secondo voi il Duce quante ville aveva? Quanto si era arricchìto alle spalle dello shdado?


Poco, aveva una vita spartana
A Palazzo Venezia aveva l'ufficio, non ci ha mai abitato
Villa Torlonia l"aveva avuta a una lira simbolica d'affitto dal principe Torlonia
La Rocca delle Caminate gli fu messa a disposizione dalla provincia di Forli' ma non credo fosse sua
Una villa al mare a Riccione che all'epoca non e' che costasse come oggi, per un presidente del consiglio non era il lusso sfrenato
E infine Villa Carpena che piu' che villa era una casa di campagna abbastanza modesta in parte ereditata e in parte comprata e ampliata da donna Rachele che dopo la guerra ne rientro' in possesso avendo dimostrato di averla avuta con mezzi leciti
Tutti i regali che riceveva, tanta roba, li distribuiva


Meno di Fidel Castro, molto meno di Ceausescu. Un morto di fame a confronto di Putin.


quando hai tutto uno stato che cosa te ne frega di "possedere" degli immobili?
non mi pare che avesse parenti poveri.
fondamentalista della biologia




Chi è al potere è automaticamente un privilegiato.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Casa ducissima, vulva umidissima
https://www.facebook.com/watch/?ref=...sima%20perugia





