"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Beh, 1300 dollari l'anno per vivere li mi sembra alla portata di tutti , non capisco il problema...
Ci sono aziende che fanno qualcosa che sembra fantascientifico ma allo stesso tempo desiderabilissimo, perchè quindi sarebbe diventata un incubo ?
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Io non sono cattolico, ma molto più realista. Se non riesce semplicemente la natura farà il suo corso. Con la "politica" di aiutiamo tutti abbiamo portato la nostra popolazione a 8 miliardi di persone, che non fanno altro che guerreggiare per le risorse disponibili (le briciole).
Pensa a chi nasce ape operia e muore giovane dopo aver pensato solo a lavorare per gli altri. E' la natura...non è il singolo che conta.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Il realismo e la natura non confliggono.
Chi nasce più basso ha necessità di uno sgabello per vedere , negarglielo equivarrebbe ad essere disumani.
Se vuoi ricercare un tornaconto, bè allora lo hai: la miseria conduce direttamente al malaffare ai danni di chi ha qualcosa da perdere .
Le api vivono in colonie basate sulla solidarietà e sul benessere dell'individuo: si scambiano sostanze nutritive di bocca in bocca assicurandosi abbia ciò di cui ha bisogno.