Ciao Bellissimi
Mi serve il Vostro aiuto e il Vostro consiglio: forse ho commesso un misfatto
Iniziamo dal principio: ho visto un video su You Tube e siccome sono un pò "arrugginita" con l'analisi del Tema di Nascita volevo esercitarmi a "Tradurre" in termini astrologici alcune affermazioni di un attore italiano
Purtroppo manca l'ORA di nascita, ma in base a ciò che ha condiviso ho cercato di indovinarla e alla verifica ho visto che dal punto di vista astrologico POTREI aver scoperto un dato secretato... Troppe cose coincidono
Un giorno sono andata in Comune a chiedere l'ora di nascita di un'amica e mi hanno detto che è un dato sensibile, coperto dal Garante della Privacy ed è vietato darlo senza una delega scritta e firmata data ad un familaire convivente o direttamente all'interesato
Non so se mi hanno detto una sonora frescaccia o la Verità, ma resta il fatto che se il Tema che ho fatto è esatto io sono in possesso di un dato riservato, coperto cioè dal segreto. Certo non credo di aver commesso un reato: non danneggio nessuno, ma i dubbi rimangono
Quindi vi chiedo: Sono OBBLIGATA a darGli il Tema? E' un obbligo di legge?
Ad essere sincera non ho voglia di "Caricarmelo" Preferisco invece non contattarlo via FB perchè la sinastria ha elementi da brivido: un vero incubo @nastenka: Cortesemente me la dai una mano? Mi dai un consiglio sicuro?
Grazie 1000
Mary
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”