Re: Ma come si fa ad avere questa come pdc?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Poi il caro moderatore per meriti fascistoidi ci spiegherà cosa c'entra questo intervento con il post. Qui siamo arrivati al fatto che i moderatori non moderano, o censurano o sputtanano i post contro la cialtrona. Siete un vero schifo!!
Se non riesci a capire cosa c'entra il mio post con quello che ho quotato non è colpa mia
Citazione:
Marximiliano
che non c'entra niente con il fun-zio-ne-ran-no della pescivendola.
spiace per te, ma all'epoca i centri albanesi avevano ancora la funzione originaria di rinchiudere i migranti che venivano ripescati dalle navi militari italiane. con il risultato che il numero di migranti detenuti nei centri era ZERO.
poi la pescivendola ha avuto la geniale intuizione di assimilare i centri albanesi ai cpr italiani. intuizione di cui non si capisce bene il senso, ma va bene lo stesso. accontentiamoci del fatto che, come dice la testa più lucida del forum, se un migrante evade da un centro in Albania, si trova in Albania e non in Italia.
Citazione:
THE MATRIX
E si. E ha fatto un solo figlio. Però vorrebbe che noi comuni mortali figliamo come conigli.
... Figliassimo ... Participio posteriore futuro...
Citazione:
Marximiliano
Se non riesci a capire cosa c'entra il mio post con quello che ho quotato non è colpa mia
No guardi, non perdo tempo a cercare di capire chi proprio non capisce.
Citazione:
THE MATRIX
E si. E ha fatto un solo figlio. Però vorrebbe che noi comuni mortali figliamo come conigli.
Ovvio, voi sudditi dovete solo ubbidire!!
Citazione:
THE MATRIX
Si, lo vedo e bene, ma l'ho visto anche quando all'opposizione ceravate voi: stesse cose per me ridicole e insultanti per chiunque abbia un minimo di intelligenza.
Personalmente non faccio parte a nessuna squadra, partito, religione, o associazioni varie. Come vedi sono persona libera non vincolata a obblighi o sottostare a direttive. Certamente pure gli attuali partiti di governo non erano da meno quando erano all'opposizione..
Citazione:
Marximiliano
Ci sono persone che se inghiottissero un moscerino, avrebbero più cervello nello stomaco che in testa! :)
Citazione:
THE MATRIX
E questo nonostante un Salvini che le dà continuamente legnate sugli stinchi.
Pensa come siamo messi. Certo non peggio degli USA.
Siamo messi che una pdc scambia:
Il gettito fiscale con la pressione fiscale
Lo spread per il rating
E c'è chi si preoccupa dell'opposizione, credo che una persona normale si dovrebbe preoccupare di chi guida il paese e non con gli altri,
Non si è capita la sua posizione in politica estere (o meglio si, suddita di trump)
Ha sprecato milioni in Albania
Non ha combinato niente di niente in 2 anni e mezzo
Ha detassato le banche
Aumentato l'eta pensionabile
Aumentato le tasse
Aumentata la povertà
Ha promesso di comprare Arme e gas dagli usa
e lei si preoccupa dell'opposizione?
Citazione:
FLenzi
Ma come si fa ad avere questa come pdc?
basta guardare cos'è l'unica alternativa disponibile , e la domanda è bella che archiviata , senza nemmeno bisogno di filosofeggiare meno di tanto .
Citazione:
Kobra
...
Figliassimo ... Participio posteriore futuro...
ma come ti permetti di correggere l'inespugnabile matrix??