Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stanno arrivando.
Citazione:
Originariamente Scritto da
magoo
I radical chic....
Quando ho detto comunisti mi ha risposto che come al solito non avevo capito niente. :snob:
-
Citazione:
magoo
I destri che conosco schifano i quartieri che nascono popolari e poi diventano alla moda.
Schifano San Lorenzo ed il il Pigneto
Loro sono i puristi dei Parioli, Monteverde, Balduina... insomma Roma Nord , quella parte della città che è sempre stata la più ricca senza alcun passato popolare
Non lo sapevo. Adesso mi spiego la bile di Matrix.
-
Citazione:
Dario
A parte che io, che sono notoriamente ritardato, non ho ancora capito chi sono questo woke pieni di soldi che emigrano dai Parioli per andare a rovinare la pace e l'onesto vivere di Tor Bella Monaca. Saranno i gay al seguito di Luxuria? Mah...
Sarà un carro del gay pride che si è perso, e non ritrovando la strada verso le lussuose e parioline "fogne" ha deciso di colonizzare Tor Bella Monaca 🤣🤣🤣
-
Citazione:
THE MATRIX
Intorno aprono attività per fare delle esposizioni, per lo Yoga,.
se aprono attività di yoga ci sarà lo zampino di @Z4rdoz che respirando trova la pace e la joia.
:vom:
-
che schifo che vengano riqualificati i quartieri.
maledetti woke con i loro bar-librerie!
rivogliamo le osterie con i tavolini di pura ruggine, i cessi lerci e il gestore fascio (?) che ti manda affanculo!
-
Citazione:
massena
che schifo che vengano riqualificati i quartieri.
maledetti woke con i loro bar-librerie!
rivogliamo le osterie con i tavolini di pura ruggine, i cessi lerci e il gestore fascio (?) che ti manda affanculo!
E con i comunisti che 'hanno da essere' poveri e puzzare. Vuoi mettere?
-
beh ma il piddino sozzo, che puzza, con le macchie sotto le ascelle, denti gialli e con la fiatella è un classico sempreverde
-
Citazione:
rainbow
beh ma il piddino sozzo, che puzza, con le macchie sotto le ascelle, denti gialli e con la fiatella è un classico sempreverde
Sei davanti allo specchio? :-01#54