A chi è mai capitato di essere in un ambiente lavorativo pieno di donne e di esasperarsi a causa del continuo starnazzare di queste ultime che ridono, parlano e urlano come anatre, incuranti che vicino a loro c'è gente che lavora?


A chi è mai capitato di essere in un ambiente lavorativo pieno di donne e di esasperarsi a causa del continuo starnazzare di queste ultime che ridono, parlano e urlano come anatre, incuranti che vicino a loro c'è gente che lavora?


direi che è la norma


sempre




Diciamocela tutta, Innominabile, lei che ha sempre il vizio di fare queste uscite verso chi ha il fegato di dire quello che gli zerbini come lei non osano dire: da giovine lei non era questo granché. E' per questo che è diventato un leccapiedi di Dea Madre? Per elemosinare "pelo"?
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


A tal proposito: In media una donna usa 13.000 parole in più al giorno rispetto ad un uomo: lo dice la scienza
Ovviamente l'articolo non dice che di solito delle 20 mila parole proferite quotidianamente dalla femmina, 19 mila sono inutili. Anzi, conclude con una sviolinata d'obbligo, affermando che la verbosità femminea è dovuta al fatto che esse sono più "evolute" degli uomini. Non poteva esser diversamente.
Maschi, siamo dei mentecatti, fatevene una ragione, compreso lei, Innominabile.
https://www.rds.it/scopri/magazine/v...tto-ad-un-uomo
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


@Dr. Gori, tu che ne pensi?
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


Ha ragione il tizio russo che parla del nichilismo femminista che distrugge l'occidente
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Io non parlerei di nichilismo femminista, in quanto secondo me la femmina\femminista non possiede in ogni caso un atteggiamento mentale di un certo tipo rispetto alla realtà. Agisce piuttosto d'impulso, sempre sulla base degli input che riceve da chi la manovra, il quale la istiga incessantemente contro il maschio tossico e patriarcale.
Ma quello che a me interessava di più, era conoscere il tuo parere in merito alla loquela femminile, che è poi il punto su cui dovremmo concentrarci.
Hai mai avuto colleghe femmine? Io sì, e posso affermare senza timore (ahahaha) che quanto dice Loiren corrisponde a verità.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


Sicuramente sono più loquaci in modo improduttivo, ma quello è il male minore.
Sono molto più seccanti le cattiverie/manipolazioni che spesso mettono in atto per mobbizzare i colleghi (e le colleghe).
Mia madre, in ambienti lavorativi a maggioranza femminile, si è trovata male.
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif