Rif: Ho fatto il rep-record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
PS: ne approfitto per chiedere come si fa a vedere quando qualcuno ti manda la reputazione........ io finora l'ho saputo solo quando qualcuno me l'ha detto tramite messaggio privato. E invece per darla o toglierla?
Per vedere le reputtanizzazioni che hai ricevuto devi andare nel tuo Pannello Utente (in alto a sinistra, subito sotto la grande scritta POL).
Per dare una reputtanizzazione devi cliccare sulla bilancina in basso a sinistra del post che vuoi reputtanizzare. C'è il pallino che ti dice se un utente è online oppure no, poi c'è la bilancina, poi c'è il triangolino per le segnalazioni.
Clicchi sulla bilancina e si apre una piccola finestrella nella quale puoi scrivere un commento.
Citazione:
vanni fucci
:
http://www.storiedicalcio.altervista...a74_fghyyt.jpg
Gli Orange di Monaco '74:
Cruyff, Jongbloed, Haan, Keizer, Rijsbergen,
Rep, Suurbier, Jansen, Hanegem, Krol, Neeskens :)
Ah pensa te eheh la mia cultura calcistica è pari a zero, se si escludono pochissimi anni all'inizio degli 80 in cui seguivo il calcio con passione.
Citazione:
Fenris
Ah pensa te eheh la mia cultura calcistica è pari a zero, se si escludono pochissimi anni all'inizio degli 80 in cui seguivo il calcio con passione.
Allora ti informo che la settimana scorsa il tuo bologna è stato umiliato dal mio cagliari per due a zero e vi è andata anche di lusso:D
Ma c'è un limite di reputazioni che si possono dare? se no bombardo i tutti i comunisti del forum con cartellini rossi.
Citazione:
Naitmer
Allora ti informo che la settimana scorsa il tuo bologna è stato umiliato dal mio cagliari per due a zero e vi è andata anche di lusso:D
E io ti informo che non ho mai tifato il Bologna in vita mia. :D
Citazione:
Naitmer
Ma c'è un limite di reputazioni che si possono dare? se no bombardo i tutti i comunisti del forum con cartellini rossi.
Sì, non puoi darla due volte allo stesso utente troppo di frequente.
Citazione:
Naitmer
:crepapelle: :crepapelle:
C'è un limite, dopo un po' ti appare una finestra che ti spiega che ne hai date troppe nelle ultime 24 ore, oppure che prima di ridarla allo stesso utente devi prima darla ad altri.
Buon lavoro :sofico:
Citazione:
Fenris
Hai fatto bene a rispondere in tal guisa. :giagia:
Citazione:
Rexal
Hai fatto bene a rispondere in tal guisa. :giagia:
Anche al leghismo c'è un limite.
Citazione:
Naitmer
C'è solo il limite di 24 ore e quello che non puoi reputare gli stessi, ma se li alterni va bene, ora ti reputo per caricarti di colpi in questa missione.