Rif: Ho fatto il rep-record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Per vedere le reputtanizzazioni che hai ricevuto devi andare nel tuo Pannello Utente (in alto a sinistra, subito sotto la grande scritta POL).
Per dare una reputtanizzazione devi cliccare sulla bilancina in basso a sinistra del post che vuoi reputtanizzare. C'è il pallino che ti dice se un utente è online oppure no, poi c'è la bilancina, poi c'è il triangolino per le segnalazioni.
Clicchi sulla bilancina e si apre una piccola finestrella nella quale puoi scrivere un commento.
Grazie mille!!! :)
Woooow, sto vedendo tutte le reputazioni degli ultimi mesi... grazie di avermi reputato per il post sulle tette di Laetitia Casta nel thread "Julia Roberts la più bella del mondo" l'8 luglio 2010
E' possibile vedere anche quelle più vecchie?
Citazione:
Maximilian
Woooow, sto vedendo tutte le reputazioni degli ultimi mesi... grazie di avermi reputato per il post sulle tette di Laetitia Casta nel thread "Julia Roberts la più bella del mondo" l'8 luglio 2010
Non ce ne sono di più vecchie in altre pagine, tutte quelle che hai ricevuto sono nella stessa pagina.
Citazione:
Fenris
Anche al leghismo c'è un limite.
Io misarei indignato/preoccupato anche se fossi stato neozelandese. E' patrimonio dell'umanità, non nel senso ormai svalutativo che gli può dare un'agenzia come l'UNESCO, ma davvero in senso universale.
Citazione:
Rexal
Io misarei indignato/preoccupato anche se fossi stato neozelandese. E' patrimonio dell'umanità, non nel senso ormai svalutativo che gli può dare un'agenzia come l'UNESCO, ma davvero in senso universale.
Dopo la necessaria indignazione, però, è altrettanto necessario andare a vedere perchè è successo e di chi è la colpa.
Citazione:
Maximilian
:D :D
Tutte quelle che puoi vedere sono quelle che vedi in quella pagina ;)
Citazione:
Fenris
Dopo la necessaria indignazione, però, è altrettanto necessario andare a vedere perchè è successo e di chi è la colpa.
Ovvio....e spaccare qualche culo, se necessario. Ma questo non avverrà! In un paese normale, per una cosa del genere, il MinCul si sarebbe già dimesso, senza se e senza ma. Ma siccome questo non è un paese normale, non verrà spaccato alcun culo: si sta già scaricando la responsabilità su chi ha restaurato dopo i bombardamenti anglo-americani.
Citazione:
Rexal
Ovvio....e spaccare qualche culo, se necessario. Ma questo non avverrà! In un paese normale, per una cosa del genere, il MinCul si sarebbe già dimesso, senza se e senza ma. Ma siccome questo non è un paese normale, non verrà spaccato alcun culo: si sta già scaricando la responsabilità su chi ha restaurato dopo i bombardamenti anglo-americani.
Come non concordare?
Credo che l'attuale detentore del titolo sia Ludis con 9 reputazioni.
Citazione:
Sandinista
Credo che l'attuale detentore del titolo sia Ludis con 9 reputazioni.
Mitico. :) Di che post si trattava?
Citazione:
Fenris
Mitico. :) Di che post si trattava?
Eh non saprei ritrovartelo, ma credo che Ludis sarà ben lieto di pavoneggiarsi.