Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lettera a salve

Forumista senior
     Likes dati
    157
     Like avuti
    245
    Mentioned
    323 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lettera a salve

Questa Lettera non è armata è @salve

Quando ci siamo conosciuti ti dissi chiaramente che riconoscevo la tua sete e il tuo struggimento interiore.
    Lo riconoscevo perché il prezzo che ho dovuto pagare è stato salato.
    Tutte le cose che amavo mi sono state tolte. Tutte !
    Questa Croce che ho dovuto portare non posso predicarla perché è stata in funzione di una Grazia Ricevuta, e ora io la percepisco come una Benedizione.
    Ora ci ritroviamo qui a dirsi che tu hai ricevuto 100 pugnalate e io solo 50. Sì , ma sono tutte pugnalate mortali.
    IO che sono un vigliacco mi sono arreso a Dio.
    Tu che hai l'indole di un guerriero non puoi e non vuoi arrenderti.
    Però non accetti che questa Croce che porti non abbia prodotto questa Grazia. La percepisci come un'ingiustizia. Questo Dio, non può essere Dio, perché non è giusto.
    Te l'ho scritto diverse volte che la mia lotta con Dio è stata feroce, anch'io ho messo Dio sul banco degli accusati !
    Adesso, che ho fatto Pace con Dio e ho ricevuto tutto quello che mi era stato tolto con gli interessi, ora percepisci questo mio atteggiamento nei tuoi confronti come un tradimento.
    Mi accusi che non partecipo alla tua Salvezza.
    E' chiaro che tu aspiri alla tua Salvezza !
    Ti chiedo: come farai a ricevere la Salvezza mentre stai ancora lottando contro Colui che desidera Salvarti ?
    Colui che è la Fonte della Tua Salvezza?!
    Pace !
    *
    Chi vuol non ha,
    chi sa non può,
    chi né vuol né sa tutt' ha e può.

Non confondermi con Salvo
     Likes dati
    5,628
     Like avuti
    3,707
    Mentioned
    620 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Lettera a salve

Citazione Originariamente Scritto da Z4rdoz Visualizza Messaggio
    Questa Lettera non è armata è @salve

Quando ci siamo conosciuti ti dissi chiaramente che riconoscevo la tua sete e il tuo struggimento interiore.
    Lo riconoscevo perché il prezzo che ho dovuto pagare è stato salato.
    Tutte le cose che amavo mi sono state tolte. Tutte !
    Questa Croce che ho dovuto portare non posso predicarla perché è stata in funzione di una Grazia Ricevuta, e ora io la percepisco come una Benedizione.
    Ora ci ritroviamo qui a dirsi che tu hai ricevuto 100 pugnalate e io solo 50. Sì , ma sono tutte pugnalate mortali.
    IO che sono un vigliacco mi sono arreso a Dio.
    Tu che hai l'indole di un guerriero non puoi e non vuoi arrenderti.
    Però non accetti che questa Croce che porti non abbia prodotto questa Grazia. La percepisci come un'ingiustizia. Questo Dio, non può essere Dio, perché non è giusto.
    Te l'ho scritto diverse volte che la mia lotta con Dio è stata feroce, anch'io ho messo Dio sul banco degli accusati !
    Adesso, che ho fatto Pace con Dio e ho ricevuto tutto quello che mi era stato tolto con gli interessi, ora percepisci questo mio atteggiamento nei tuoi confronti come un tradimento.
    Mi accusi che non partecipo alla tua Salvezza.
    E' chiaro che tu aspiri alla tua Salvezza !
    Ti chiedo: come farai a ricevere la Salvezza mentre stai ancora lottando contro Colui che desidera Salvarti ?
    Colui che è la Fonte della Tua Salvezza?!
    Pace !
    quando ti conobbi non avevo ancora aprito ji occhi sulla verità della fede, del cristianismo, e di tutti ji imbroji perpetrati storicamente ai danni dei fedeli,
    tu stesso sei stato imbrojato senza saperlo, e sei diventato imbrojone a tua volta,

la verità è che non ti sei arreso a Ddio ma a qualche satanasso, che ti ha illuso facendoti scambiare la sua "grazzia" per la luce divina,
    lo stesso iavè era un satanasso, ma dai frutti lo si riconosce, e infatti il suo frutto avvelenato è il fanatismo religgioso fondamentalista,

la croce in realtà non produce nessuna grazzia, ma solo rabbia e frustrazzione,
    fingi di chiamarla benedizzione, ma solo perchè prima di subbirla almeno ti eri goduto un po' la vita, e quindi hai potuto sopportarla mejo,
    ma cchi parte da zzero non ha neppure niente che ji può essere tolto,

perciò il presunto Iddio (come lo chiami tu) sceje sempre persone abbastanza ricche o di successo, a cui concedere la sua "grazzia",
    i miserabbili li schifa, perchè è sostanzialmente un dio taccaggno,

ma li tiene ugualmente sotto il suo giogo tramite i suoi emissari, che detengono il potere del mondo e vessano la povera gente senza pietà,
    è tutta una piramide,
    pensa a tutte le famije ebbraiche, oppure gesuitiche, che tengono le rredini di questo mondo infelice e governano in suo Nome,

la vera salvezza sarebbe libberarsi dalla sua tirannia,
    piùcche alla salvezza bisognere aspirare alla libbertà.

@Z4rdoz
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)