Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Falliscono tutti i referendum, specialmente quello per regalare la cittadinanza.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ogni tanto una buona notizia in questa italiota di merda
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Una mia cara amica straniera vive ininterrottamente in Italia da più di 40 anni, ha sempre lavorato ini Italia, ha sposato un italiano, ha avuto una figlia italiana e due nipoti italiani, e ora riceve la pensione dall'Inps.
Non so immaginare una persona straniera meno 'clandestina' di lei.
Non ha mai pensato di chiedere la cittadinanza italiana.
Quando le ho chiesto il perché, ha risposto: al mio paese ti fanno il passaporto in giornata, e non costa niente.
Non é una motivazione pesante, né credibile.
Evidentemente non ci sono poi molti vantaggi ad essere cittadini italiani.

Il tormento dei promotori del Referendum. Ora Schlein punta a un esito tra il 30 e il 35% per contenere i danni
Alle due e mezzo del pomeriggio i sondaggisti e gli esperti hanno confermato: missione quorum fallita. Ora Schlein dovrà tenere a bada i riformisti dem, che sollecitano un confronto in direzione e i leader del «Campo stretto» dovranno prendere atto di un dato di fatto che il 7 giugno a San Giovanni avevano trascurato: Pd, M5S e Avs da soli non bastano se si vuole la rivincita alle prossime politiche.
https://roma.corriere.it/notizie/pol...ffe5exlk.shtml
Lacrime, sangue e Renzi
Pronto un carico di rospi da ingoiare nel prossimo futuro![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

un principio basilare per la cittadinanza
se una coppia di marocchini dà alla luce un figlio in Italia allora automaticamente è italiano
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Mi ero perso questa cretinata di thread.
I clandestini, in quanto tali, non potranno mai ottenere la cittadinanza.
Invece lo straniero passa eccome, a centinaia al giorno stanno sbarcando in queste settimane.
Invece chi lavora in Italia da anni, in regola, deve aspettare.