Risultati da 1 a 10 di 10
    Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Come faccio a sapere perché un mio thread è stato spostato e anche chiuso?

La mia discussione Perché molte persone sono così vendicative? è stata spostata in Febbre e subito dopo è stata chiusa senza un motivo valido.

Si tratta di una discussione di quasi due anni fa che non ha mai dato fastidio a nessuno.

Ieri l’ho scritto un post in quella discussione ed è successo un putiferio. Un post attinente al tema del thread ( l’ho dimostrato, nessuno è riuscito a smentirmi).m

Tutto è iniziato perché un utente ha “riconosciuto” la descrizione di altro utente che è poi è arrivato in bomba per accusarmi di ciò che non solo non ho fatto, ma non nemmeno pensato e l’ho anche dimostrato appieno.

Poi sono arrivati altri spalleggiatori e la discussione è degenerata. Un moderatore mi ha pure consigliato di violare il Regolamento del Forum.

Oggi parecchi messaggi sono finiti in Febbre ( accuse assurde, sospetti non provati da alcunché, provocazioni, promozione continua di liti ( non da parte mia ), le mie giustificazioni, prove della mia non colpevolezza che nessuno è riuscito a smentire), ma la metà dei post è rimasta sul Fondoscala con un chiaro invito nemmeno tanto velato per continuare a litigare.

Ho chiesto al moderatore @Dario di spostare tutti i messaggi in Febbre, partendo dal primo messaggio provocatorio e lasciare i primi quattro post, per poter continuare a discutere in pace su un argomento molto interessante ( vendetta), di cui i tre primi post hanno passato indisturbati quasi due anni sul forum, nessuno ha avuto nulla da ridere.

Ma Dario ha spostato tutto in Febbre, pure i messaggi non litigiosi, precludendo a me e a tutti gli altri utenti di partecipare a quella discussione. E agli ospiti del Forum di leggerla.

Vorrei sapere perché la mia discussione è stata spostata in Febbre, solo perché un utente ha “riconosciuto” nella mia descrizione di due anni fa un utente e poi pure lui si è “riconosciuto”.

Io cosa c’entro? Se in ogni mia discussione uno si “riconosce” come si procede? Alla cancellazione di tutti e messaggi e la chiusura del thread?

Non mi è chiaro lo spostamento di tutto il thread in Febbre, ma soprattutto non mi è chiara la chiusura del thread.

Ho fatto le mie verifiche, pure sul Febbre pochissime discussioni sono state chiuse, si tratta di discussioni con offese molto pesanti e magari con il titolo non adatto.

La mia discussione iniziale era tranquilla, in quasi due anni non ha dato fastidio a nessuno e pure…….non solo finita in Febbre per un motivo a me sconosciuto, ma è stata anche chiusa. Chiusa in Febbre, il che è un’eccezione.

Mi piacerebbe sapere le motivazione di questa decisione così drastica e inspiegabile.

C’è da dire il moderatore che ha spostato la discussione ha chiuso già alcune mie discussioni, anche quelle molto seguite, una da 2290 pagine. Poi c’era una sui hobby costosi, lui l’ha spostato in Erotismo…Una decisione assolutamente inspiegabile.

@trash, @Baboden, @blobb, posso sapere perché la mia discussione originale è stata spostata in Febbre e poi subito dopo è stata chiusa come se fosse una delle peggiori discussioni della storia del Forum. Grazie.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

♥ ♦ ♣ ♠
     Likes dati
    1,030
     Like avuti
    1,319
    Mentioned
    286 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Come faccio a sapere perché un mio thread è stato spostato e anche chiuso?

Un suo thread è stato spostato e anche chiuso, perché molte persone sono in effetti vendicative.

EDIT-Nulla è perso: mary ann &C. - OT e ridicolaggini varie.
    Ultima modifica di giondoe; 05-06-25 alle 22:46 Motivo: TROVATO !!

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Come faccio a sapere perché un mio thread è stato spostato e anche chiuso?

Citazione Originariamente Scritto da giondoe Visualizza Messaggio
    Un suo thread è stato spostato e anche chiuso, perché molte persone sono in effetti vendicative.

EDIT-Nulla è perso: mary ann &C. - OT e ridicolaggini varie.
    Lo so. Le cose sono andate così.

Decine di messaggi inutili, generati da un post senza fondamento alcuno scritto il 1 agosto 2023 sono stati spostati in Febbre, altra metà del thread è rimasta sul Fondoscala con l’ultimo messaggio di Dario, molto provocatorio ( Dario provoca spesso ) che invitava a rispondergli per continuare la rissa.

Io la rissa non volevo, volevo solo che il mio thread continuasse a esistere. Invece adesso non esiste più, perché Dario è una persona molto vendicativa, lui si vendica da anni.

Lui ha spostato il mio thread assolutamente innocente nella spazzatura e non solo, l’ha chiuso pure, l’ha fatto per vendetta e pwr dimostrare che lui è il re. Non è la prima volta che lo fa, ha chiuso diversi miei thread solo per far capire a tutti chi comanda da qui.

Gli è capitato di chiudere i thread “sbagliati” o eliminare i post “sbagliati”, in quel caso ha dovuto ripristinare tutto come era porta, questo dimostra che pure i moderatori sbagliano.

Non è possibile accusarmi di una cosa che non ho fatto, generare il Flame e poi chiudere il thread che aveva quasi due anni e non ha mai disturbato a nessuno, né ai moderatori né agli utenti.

Non è possibile che un moderatore possa fare quello che vuole e un utente non ha diritto di sapere per quale motivo ha reagito in questo modo.

In altri thread Dario invita a rispettare il Regolamento, ma lui è il primo che lo rispetta, non solo a me ha consigliato di violarlo. Come è possibile una cosa del genere?

Vorrei sapere perché nessuno mi spiega perché il mio thread ( i primi 4 post) è stato spostato in Febbre e perché è stato chiuso come uno dei peggiori thread del forum.

Per chiudere una discussione su Febbre ce ne vuole….Non esistono estremi per chiudere una discussione che parla di vendetta e gente vendicativa.

Dario ha chiuso il mio thread per vendicarsi, non ha mai sopportato le critiche, nemmeno quelle costrittive.

Per anni mi ha rincorsa sul forum dicendo aizzando gli utenti conto di me.

Con me lui ce l’avrà sempre un conto in sospeso, anni fa mi ha accusata di una cosa gravissima che non ho fatto e ho dimostrato a lui e a tutti gli altri che aveva preso un abbaglio. Non mi ha mai chiesto scusa per avermi accusata ingiustamente.

Da duella volta Dario si vendica. Si vendica ogni volta che può, lo fa apertamente e velatamente, essendo moderatore lui sa che in ogni caso lui avrà ragione ed io torto. Ma lui non ha ragione, la vendetta non ha ragione, sul forum poi.

Non posso essere accusata in continuazione di ciò che non fatto perché a uno sembra che….

Cosa vorrei:

1. Vorrei che qualcuno mi spieghi perché il mio thread dopo essere rimasto sul Fondoscala per quasi due anni è stato giudicato talmente pericoloso da essere spostato su Febbre e addirittura chiuso.

2. Vorrei che la discussione tornasse sul Fondoscala con i primi 4 post. Tutto qui, non chiedo molto, vorrei che vinca la verità e onesta, non la stupida vendetta.

La vendetta di Dario è lampante. Io vorrei solo vinca che la verità, non la vendetta, non chi è più forte, non chi ha più potere.

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

perchè quando c'è il fuoco si spegne il fuoco e si butta via anche la parte che non è bruciata
    molto semplice
    Smettila di fare polemiche inutili

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    perchè quando c'è il fuoco si spegne il fuoco e si butta via anche la parte che non è bruciata
    molto semplice
    Smettila di fare polemiche inutili
    Smettila lo dici a tua moglie, ma non credo che te lo permetta.

vi capita di dare ragione a qualcuno "per il quieto vivere"?

Questa discussione per chi l’hai aperta? Rispondi.

Magoo al terzo posto ti ha sgamato.

Ha capito benissimo che il tuo thread era ad personam, i tuoi “colleghi” erano non altro che tendine trasparenti per arrivare dove volevi arrivare.

Tutti se ne sono accorti e pure tu ti sei tradito troppo presto, ma io non ho fatto un dramma.

Non sei solo pessimo negoziatore, sei anche un pessimo attore e narratore. Vieni sgamato pure dai miei nemici.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

@FrancoAntonio.....forse questa ti e' passata inosservata:

Mary ann ti ha detto:
    "Magoo al terzo posto ti ha sgamato"

Ecco il terzo post di Magoo, integrale:
    "No, mai.
    Piuttosto resto in silenzio , ma non ho mai dato ragione a nessuno per quieto vivere.
    Al limite chioso la cosa con un laconico bah.
    Ma Francantò permettimi di darti un consiglio, smettila di dare seguito alle boiate di quella lì"

E leggendo le boiate di quella li, lei si e' subito riconosciuta. Divertente, no?

Treccani:

"Boiata" in italiano è un termine volgare e spregiativo che può essere tradotto in italiano con "porcheria", "cazzata" o "fesseria". Si riferisce a qualcosa di mal fatto, sciocco o assurdo. In pratica, "boiata" è un modo informale per dire che qualcosa è di qualità scarsa o che qualcuno ha detto o fatto qualcosa di stupido.

Boiate: ecco quello che pensano gli utenti quando commentano gli scritti di mary ann.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio.....forse questa ti e' passata inosservata:

Mary ann ti ha detto:
    "Magoo al terzo posto ti ha sgamato"

Ecco il terzo post di Magoo, integrale:
    "No, mai.
    Piuttosto resto in silenzio , ma non ho mai dato ragione a nessuno per quieto vivere.
    Al limite chioso la cosa con un laconico bah.
    Ma Francantò permettimi di darti un consiglio, smettila di dare seguito alle boiate di quella lì"

E leggendo le boiate di quella li, lei si e' subito riconosciuta. Divertente, no?

Treccani:

"Boiata" in italiano è un termine volgare e spregiativo che può essere tradotto in italiano con "porcheria", "cazzata" o "fesseria". Si riferisce a qualcosa di mal fatto, sciocco o assurdo. In pratica, "boiata" è un modo informale per dire che qualcosa è di qualità scarsa o che qualcuno ha detto o fatto qualcosa di stupido.

Boiate: ecco quello che pensano gli utenti quando commentano gli scritti di mary ann.

Vedo che continui a corrermi dietro, uomo frustrato e frustato.

Sei arrivato al punto di dare ragione a una piddina con i fiocchi.

Hai apprezzato molto il suo post…..

Si vede che quando sei alla fame sei disposto a mangiare pure la cacca…

“Ma Francantò permettimi di darti un consiglio, smettila di dare seguito alle boiate di quella lì

Mi sono riconosciuta non nelle “boiate”, ma in “quella lì” ed era la prova regina che l’autore del thread ha aperto una discussione ad personam che poi, come giusto che sia, è sta chiusa.

Per quel riguarda “boiate”…Sì, scrivo solo boiate per una fedele piddina che è pro immigrazione senza se e senza ma, contro capitalisti e riccastri come te. Cioè lei è contro di te e tu le dai ragione.

Tutti scrivono boiate chi non è d’accordo con il glorioso partito comunista.

Oh, hai difeso una piddina e i valori del pd. Ma ti rendi conto? E hai denigrato le tue convinzioni che scrivi da anni e le difendi a spada tratta.

Non ti sei reso conto che ciò che difendi tu per magoo sono boiate! Prova a chiederglielo. Ma, tu, ovviamente, non lo sapevi e di nuovo hai fatto l’ennesima figuraccia.

Sei qui per aggredirmi, allora anche il pd va benissimo…

Ma non ti vergogni? Critichi Flenzi ogni giorno e baci le mani di Magoo.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vedo che continui a corrermi dietro, uomo frustrato e frustato.

Sei arrivato al punto di dare ragione a una piddina con i fiocchi.

Hai apprezzato molto il suo post…..

Si vede che quando sei alla fame sei disposto a mangiare pure la cacca…

“Ma Francantò permettimi di darti un consiglio, smettila di dare seguito alle boiate di quella lì

Mi sono riconosciuta non nelle “boiate”, ma in “quella lì” ed era la prova regina che l’autore del thread ha aperto una discussione ad personam che poi, come giusto che sia, è sta chiusa.

Per quel riguarda “boiate”…Sì, scrivo solo boiate per una fedele piddina che è pro immigrazione senza se e senza ma, contro capitalisti e riccastri come te. Cioè lei è contro di te e tu le dai ragione.

Tutti scrivono boiate chi non è d’accordo con il glorioso partito comunista.

Oh, hai difeso una piddina e i valori del pd. Ma ti rendi conto? E hai denigrato le tue convinzioni che scrivi da anni e le difendi a spada tratta.

Non ti sei reso conto che ciò che difendi tu per magoo sono boiate! Prova a chiederglielo. Ma, tu, ovviamente, non lo sapevi e di nuovo hai fatto l’ennesima figuraccia.

Sei qui per aggredirmi, allora anche il pd va benissimo…

Ma non ti vergogni? Critichi Flenzi ogni giorno e baci le mani di Magoo.

Non conosco Magoo, non ho mai letto o scritto qualcosa con lei. Quindi non mi interessa e non posso dare una valutazione, ma qui non c'entra la politica come vorresti.
    Conosco te e i tuoi modi infami per avere sempre ragione, e questa volta sei caduta nel suo tranello non solo riconoscendo che eri "quelli li", ma pure a vantarsene con
    FrancoAntonio. Non sei la buona, onesta e gentile che vorresti fare credere, ma l'unica utente di questo forum che tira fuori thread vecchi di anni per cercare di
    infangare un po' tutti. Nessuno come te ha mai scritto tante pagine di offese e menzogne. Per quanto ho potuto cercare-trovare neppure il peggior PDdino. O nazista.

Un consiglio, scusati e/o finiscila qui, ti evitera' altre ulteriori figure di cacca. Ma certo non lo farai, tu sei mary ann, quella che vive e vegeta sul forum, l'unica cosa
    che ha sviluppato in 30+ anni in Italia.

"Nessuno e' riuscito a smentirmi". Ci sono riusciti in diversi, compreso il fatto che il thread vendicativo e' stato chiuso. Ma non c'e' bisogno di smentirti.
    Tu ti smentisci sempre da sola.

(mi scuso per la risposta troppo lunga, ma sono contagiato da te in questa cattiva abitudine).

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non conosco Magoo, non ho mai letto o scritto qualcosa con lei.
    Non la conosci, ma ti sei aggrappati a una piddina come all’ancora di salvezza.

Quindi non mi interessa
    Da quando in qua non ti interessano i piddini? Dillo a Flenzi, allora.

e non posso dare una valutazione, ma qui non c'entra la politica come vorresti.
    Magoo si riferiva alla politica, genio…..intendeva le mie boiate politiche. Non abbiamo parlato dell’alto. Per lei scrivo boiate, ma guarda caso su certi argomenti tu hai scritto le stesse cose. , quindi se le mie sono boiate, anche le tue sono boiate.

Conosco te e i tuoi modi infami per avere sempre ragione
    Pensa ai tuoi modi infami, sono qui per difendermi da te, dalle tue accuse idiote e balle sesquipedali.

e questa volta sei caduta nel suo tranello non solo riconoscendo che eri "quelli li",
    “Quella lì” ha dimostrato senza ombra di dubbio che l’autore del thread ha aperto una discussione ad personam. E dati i risultati la discussione e stata chiusa. Quindi avevo ragione. In caso contrario la discussione sarebbe rimasta aperta.

ma pure a vantarsene con
    FrancoAntonio.
    Vantarsi con FrancoAntonio? Di cosa? Anche pro?

Non sei la buona, onesta e gentile che vorresti fare credere
    E allora perché mi corri dietro da 11 anni? Non solo, ma mi prometti mari e monti ( vacanze, lavoro, denaro)? A una non buona, non onesta, non gentile?

ma l'unica utente di questo forum che tira fuori thread vecchi di anni per cercare di
    infangare un po' tutti.
    Infangare te con i tuoi stessi post? Ma come è possibile? Hai appena ammesso che scrivi post di fango, perché con i post puliti non si può infangare nessuno. L’ennesima dimostrazione che Nordista scrive post di fango, l’ha detto lui che viene infangato con i propri post vecchi…

Ma poi, tutti chi? Fuori nomi, che ovviamente non arriveranno’, perché tutti l’hai inventato tu.

Io non vedo una folla di stalker che mi corrono dietro…..

Non infango nessuno, tu racconti balle su di me, mentre io rispondo con i fatti, usando i post dei miei denigratori. Uso i metodi onesti e permessi dal Regolamento del forum.

Trovo strano che tu non sia d’accordo, i ballisti devono essere smentiti, ma tu non sei mai riuscito a smentirmi. Mai, hai sempre inventato balle su di me e la mia famiglia. Per vendetta.

Nessuno come te ha mai scritto tante pagine di offese e menzogne.
    Offese sì, in cambio delle tue menzogne e offese riservate a me e alla mia famiglia.

Menzogne no. Se non non d’accordo puoi sempre dimostrarlo, ma finora non l’hai mai fatto.

Domanda: perché parli da anni delle mie ipotetiche menzogne, ma in 11 non sei mai riuscito a trovare un straccio di prova?

Per quanto ho potuto cercare-trovare neppure il peggior PDdino. O nazista.

Un consiglio, scusati e/o finiscila qui
    Scusarmi con te? Per cosa? Per le tue bugie e diffamazioni?

ti evitera' altre ulteriori figure di cacca.
    Ogni tuo post è una figura di cacca. Perché non sei riuscito a dimostrare nulla. Tu mi stalkeri per vendetta, ho dimostrato che sei balista-doppiopessista.

Ti metto alla prova. Nel post seguente ti riferivi a me.

Ma un giorno ebbe una "visione". Quella di andare in una fabbrica dove lavoravano degli stranieri, scegliere un. italiano e dirgli: dopo che mi porti in Italia e
    mi sposi (non necessariamente in quest'ordine) te la do'.
    Dimostra ciò che hai affermato, dimostralo, così dimostri che sei una persona onesta che riporta solo i fatti accaduti per davvero. Lo devi fare, perché mi hai accusata di raccontare menzogne, ora dimostra le tue menzogne.

Ragazzi, state attenti alla “dimostrazione” che seguirà.

Ma certo non lo farai, tu sei mary ann, quella che vive e vegeta sul forum, l'unica cosa
    che ha sviluppato in 30+ anni in Italia.
    Un buon motivo per lascarmi in pace. Come mai non lo fai?

Avanti con le scuse valide perché non puoi/non vuoi lasciare in pace Mary Ann così cattiva, bugiarda, inadatta e che scrive troppi pst sul forum pubblico.

Staccati da me e la tua vita diventerà bellissima e piena di serenità e felicità, fallo. Ogni persona l’avrebbe già fatto da anni. Ma tu no, mi perseguiti da 11 anni e pensi di essere intelligente.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Invece che pensare alla Magoo e altre cose, perche' sei fuggita da me? Perche' non mi dici il nome del paesello ideale - che controllerò che abbia tutte le
    caratteristiche che hai scritto in 15 anni - e saremmo alla pari. Basta liti.

Potrei pure metterti in ignore limitato.