La mia discussione Perché molte persone sono così vendicative? è stata spostata in Febbre e subito dopo è stata chiusa senza un motivo valido.
Si tratta di una discussione di quasi due anni fa che non ha mai dato fastidio a nessuno.
Ieri l’ho scritto un post in quella discussione ed è successo un putiferio. Un post attinente al tema del thread ( l’ho dimostrato, nessuno è riuscito a smentirmi).m
Tutto è iniziato perché un utente ha “riconosciuto” la descrizione di altro utente che è poi è arrivato in bomba per accusarmi di ciò che non solo non ho fatto, ma non nemmeno pensato e l’ho anche dimostrato appieno.
Poi sono arrivati altri spalleggiatori e la discussione è degenerata. Un moderatore mi ha pure consigliato di violare il Regolamento del Forum.
Oggi parecchi messaggi sono finiti in Febbre ( accuse assurde, sospetti non provati da alcunché, provocazioni, promozione continua di liti ( non da parte mia ), le mie giustificazioni, prove della mia non colpevolezza che nessuno è riuscito a smentire), ma la metà dei post è rimasta sul Fondoscala con un chiaro invito nemmeno tanto velato per continuare a litigare.
Ho chiesto al moderatore @Dario di spostare tutti i messaggi in Febbre, partendo dal primo messaggio provocatorio e lasciare i primi quattro post, per poter continuare a discutere in pace su un argomento molto interessante ( vendetta), di cui i tre primi post hanno passato indisturbati quasi due anni sul forum, nessuno ha avuto nulla da ridere.
Ma Dario ha spostato tutto in Febbre, pure i messaggi non litigiosi, precludendo a me e a tutti gli altri utenti di partecipare a quella discussione. E agli ospiti del Forum di leggerla.
Vorrei sapere perché la mia discussione è stata spostata in Febbre, solo perché un utente ha “riconosciuto” nella mia descrizione di due anni fa un utente e poi pure lui si è “riconosciuto”.
Io cosa c’entro? Se in ogni mia discussione uno si “riconosce” come si procede? Alla cancellazione di tutti e messaggi e la chiusura del thread?
Non mi è chiaro lo spostamento di tutto il thread in Febbre, ma soprattutto non mi è chiara la chiusura del thread.
Ho fatto le mie verifiche, pure sul Febbre pochissime discussioni sono state chiuse, si tratta di discussioni con offese molto pesanti e magari con il titolo non adatto.
La mia discussione iniziale era tranquilla, in quasi due anni non ha dato fastidio a nessuno e pure…….non solo finita in Febbre per un motivo a me sconosciuto, ma è stata anche chiusa. Chiusa in Febbre, il che è un’eccezione.
Mi piacerebbe sapere le motivazione di questa decisione così drastica e inspiegabile.
C’è da dire il moderatore che ha spostato la discussione ha chiuso già alcune mie discussioni, anche quelle molto seguite, una da 2290 pagine. Poi c’era una sui hobby costosi, lui l’ha spostato in Erotismo…Una decisione assolutamente inspiegabile.
@trash, @Baboden, @blobb, posso sapere perché la mia discussione originale è stata spostata in Febbre e poi subito dopo è stata chiusa come se fosse una delle peggiori discussioni della storia del Forum. Grazie.