Re: Qui è pieno di finocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Vuoi dire che glieli facevano mangiare? :eek:
Che crudeli :D
No, li bruciavano vivi, ma li mettevano in una bara di metallo, i finocchi sono carminativi, quindi "Trattengono" il calore del fuoco che, anzichè far agire la fiamma questa gli entrava nelle carni lentamente facendoli morire tra i tormenti. Infatti l'omosessualità era considerata il peccato più grave: per questo la pena era più severa
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Re: Qui è pieno di finocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
No, li bruciavano vivi, ma li mettevano in una bara di metallo, i finocchi sono carminativi, quindi "Trattengono" il calore del fuoco che, anzichè far agire la fiamma questa gli entrava nelle carni lentamente facendoli morire tra i tormenti. Infatti l'omosessualità era considerata il peccato più grave: per questo la pena era più severa
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Adesso li mettono in una di vetro e li mettono in forno a 200 gradi per venti minuti dopo averli cosparsi di olio sale pepe e limone
Ah la crudeltà umana
Re: Qui è pieno di finocchi
a me cotti non piacciono, li evito.
crudi invece li mangio, ce ne è sempre una ciotola in frigo, in modo da stare lontano dal pane...
Re: Qui è pieno di finocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Adesso li mettono in una di vetro e li mettono in forno a 200 gradi per venti minuti dopo averli cosparsi di olio sale pepe e limone
Ah la crudeltà umana
Parlavo degli omosessuali: credevo fosse chiaro... :facepalmi: Oppure prendi per culo? :confused:
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Re: Qui è pieno di finocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
a me cotti non piacciono, li evito.
crudi invece li mangio, ce ne è sempre una ciotola in frigo, in modo da stare lontano dal pane...
Crudi senza un extravergine come Dio comanda per me sono immangiabili
Re: Qui è pieno di finocchi
Bleah, le verdure fanno tutte schifo e sono pure dure ed indigeste, se le mangio poi mi viene il mal di stomaco per giorni.
Re: Qui è pieno di finocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
No. Glieli mettevano in ....
Crudi. :encouragement:
Ma se inculi un finocchio sei un finocchio pure tu, dai... Infatti anche Goku di Dragon Ball lo è, con il suo bastone ha inculato il ninja Murasaki, l'ho visto con un rewatching dei DVD.
Dunque li punivano per essere gay facendo i gay a loro volta. Poi si punivano anche tra loro per legge del contrappasso? :confused:
Re: Qui è pieno di finocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Bleah, le verdure fanno tutte schifo e sono pure dure ed indigeste, se le mangio poi mi viene il mal di stomaco per giorni.
Vaccini vade retro ed anche verdure vade retro... più ti si legge più si capisce che sei un vero salutista insomma :D
L'aspetto involontariamente ridicolo è che poi rompi il cazzo a quelli che invece alla loro salute tengono. Ma d'altra parte uno che ha abbracciato la fede complottista come te come può rendersi conto di essere ridicolo? Non hai via di uscita proprio :(
Re: Qui è pieno di finocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alce irrequieto
Vaccini vade retro ed anche verdure vade retro... più ti si legge più si capisce che sei un vero salutista insomma :D
L'aspetto involontariamente ridicolo è che rompi sempre il cazzo a quelli che invece alla loro salute tengono. Ma d'altra parte uno che ha abbracciato la fede complottista come te come può rendersi conto di essere ridicolo? Non hai via di uscita proprio :(
Vedi alce imbufalito, tu ritieni salutismo ciò che non lo è. Perché iniettarsi vaccini fasulli è l'esatto opposto del salutismo, io mi inietto quelli utili, come quello antitetanica, non quelli che non funzionano come dimostrano tutte le persone che hanno avuto gravi e lunghe conseguenze dal covid pur avendo pure fatto 4 dosi.
E infatti avendo fallito l'mrna stanno studiano un vaccino sarna, che c'è da vedere sempre se funzionerà, perché i complottisti che ti piaccia o meno avevano ragione e il fatto che debbano ricreare da capo l'acchiapparella a cui tu invece hai abboccato lo dimostra.
E se non posso mangiare le verdure saranno problemi miei. Dato che ho l'intestino corto e non ho nemmeno l'enzima per digerire il latte, sarà bene che mangi quello che devo e non quello che dicono dei professorini come te, tu sei uno di quelli che avrebbero deriso anche i celiaci.
Re: Qui è pieno di finocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Vedi alce imbufalito, tu ritieni salutismo ciò che non lo è. Perché iniettarsi vaccini fasulli è l'esatto opposto del salutismo, io mi inietto quelli utili, come quello antitetanica, non quelli che non funzionano come dimostrano tutte le persone che hanno avuto gravi e lunghe conseguenze dal covid pur avendo pure fatto 4 dosi.
E infatti avendo fallito l'mrna stanno studiano un vaccino sarna, che c'è da vedere sempre se funzionerà, perché i complottisti che ti piaccia o meno avevano ragione e il fatto che debbano ricreare da capo l'acchiapparella a cui tu invece hai abboccato lo dimostra.
E se non posso mangiare le verdure saranno problemi miei. Dato che ho l'intestino corto e non ho nemmeno l'enzima per digerire il latte, sarà bene che mangi quello che devo e non quello che dicono dei professorini come te, tu sei uno di quelli che avrebbero deriso anche i celiaci.
Non tutti hanno empatia e capacità d'amare: esistono anche persone prive di tatto e sensibilità
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”