Re: Qui è pieno di finocchi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
No, li bruciavano vivi, ma li mettevano in una bara di metallo, i finocchi sono carminativi, quindi "Trattengono" il calore del fuoco che, anzichè far agire la fiamma questa gli entrava nelle carni lentamente facendoli morire tra i tormenti. Infatti l'omosessualità era considerata il peccato più grave: per questo la pena era più severa
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Cosa orribile. A me basterebbe che si facessero "le loro cose" in privato, senza rompere le palle con le loro bandiere e passaggi pedonali arcobaleno.