Non so se moralmente o militarmente
Io mi prendo subito la Kamchatka e ho già vinto.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"
Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco Non so se moralmente o militarmente Tu conquistarmi? Se ti faccio bu' scappi a gambe levate
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum