Se stai cercando di capire dove vivere, le tue scelte dipendono da ciò che valorizzi di più: cultura, lavoro, clima, politica. Ogni luogo ha i suoi pregi e i suoi difetti. Prima di decidere, sarebbe utile considerare ciò che ti rende davvero felice. Ma fare una scelta informata è meglio che lanciarsi alla cieca. E tu dove stai pensando di trasferirti?Originariamente Scritto da dDuck
( L'utente Gian_Maria ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

Io voglio restare in Italia ma voglio cambiare città e regione, odio sia Lucca che la toscana. Certo finché esisterà l'uè l'Italia non potrà che essere un latifondo ma l'uè per fortuna è in remissione.
Volevo trasferirmi a Roma dove stavo benissimo, ma non ho i soldi per farlo. Stavo iniziando a fare il lavoro dei miei sogni che a poco a poco me l'avrebbe permesso ma è arrivato il virus scappato "dal mercato del pesce" ad impedirmelo.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Dovessi essere obbligato a tornare in Italia, probabilmente sceglierei la Toscana, il mio Sudtirolo per il clima e' troppo a nord. Per me, ciascuno di noi la pensa differentemente,
il problema sarebbe che la regione e' troppo a sinistra, e quante limitazioni burocratiche ci sono. Per il resto, in qualunque posto che ho vissuto non ho mi chiesto niente, non ho
mai avuto bisogno di nessun aiuto, il mio motto e' " vivi e lascia vivere".