vivo nell'UE in questa colonia americana e sono contento
mi sono stufato della colonia americana e sono andato nel paradiso russo
mi sono stufato della colonia americana e sono andato nel paradiso islamico
odio l'UE e le colonia americane ma sono rimasto qui a lamentarmi
La prima, si fa presto a passare dalla padella alla brace...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum