Sai, tanti anni fa, lavoravo in un posto in cui davamo aiuto a dei clienti, quando avevano dei problemi su dei macchinari. Uno dei miei colleghi, che erano in turno con me, aveva una faccia esterrefatta, nel mentre parlava al telefono.
- Che cosa è successo? - gli chiesi
- Mi ha pisciato in faccia - rispose
(... aveva usato la linea in uscita per chiamare una Hot Line...)
![]()





Rispondi Citando
