Mi sto divertendo un sacco a fare stampe in 3D
Usata con criterio una stampante 3D fa belle cose, metto un esempio preso dalla rete (più facile che mettersia afare foto e a caricarle, il risultato è lo stesso):
![]()

Mi sto divertendo un sacco a fare stampe in 3D
Usata con criterio una stampante 3D fa belle cose, metto un esempio preso dalla rete (più facile che mettersia afare foto e a caricarle, il risultato è lo stesso):
![]()

era andata un po' nel dimenticatoio la stampante 3D, in effetti.

A Verona tre minorenni stampavano per la vendita taser elettrici e tirapugni in fìbra di carbonio.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Ne ho comprate due, una buona in negozio, e una mail order quasi a gratis, C$32.57. Per curiosita', adesso sono in qualche scaffale nel garage.

Ma a noi che ce ne fotte
Cosa sei una specie di nerd sfigato? Fatti amico @Dr. Gori che è costretto ad andare in chiesa per la solitudine, almeno giocate ai giochini
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

@Pestis nigra Lo sfigato sarai tu, m3rd4 sinistrata
Noi siamo un bel gruppo, e ci troviamo tutti insieme una volta ogni due settimane circa per passare piacevolmente un po' di tempo in allegra compagnia.
D & D è bello, ma è quasi una scusa per mangiare una bella pizza e fare le ore piccole divertendosi.
Capisco che a sinistra siate costretti ad andare ai gay pride di cui siete tanto orgogliosi perchè tanto la prendete sempre in k*lo dai vostri governanti e ci avete preso gusto, ma ti suggerisco di cambiare l'oramai logoro libretto fantasy scritto da Karl Marx con qualcosa di più allegro, mentre ti spari le pipp3 in solitaria in bagno
Tanto ti dovevo, sinistro![]()

Sei un nerd sfigato che gioca ai giochi da tavolo con altri verginelli
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62